# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come fare un centrotavola con fiori Stargazer Lilies

modalità di giglio Stargazer fanno centrotavola profumati per qualsiasi occasione speciale . I gigli sono dotate di rosa e fiori a forma di stella bianca e un profumo floreale inebriante . È possibile utilizzare il vivace Stargazer Lily centrotavola per migliorare un bambino o addio al nubilato , anniversario o tavolo da pranzo di Pasqua. Utilizzare i gigli come centro tavola festa di compleanno se sono fiori preferiti del celebrante . I gigli sono accattivanti abbastanza per stare in piedi da soli , oppure si può incorporare altri fiori, come tulipani, rose o fresia , nella composizione floreale . Cose che ti serviranno
vaso di vetro trasparente da 20 pollici
vetro gemme, marmi o perline
conservante floreale
Circa 10 freschi gigli stargazer
Altri fiori freschi (opzionale )
forbici floreali
verde
tutto rosa o nastro di raso bianco
Candelieri
rosa e votivi bianco

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire 1/4 della inferiore di un 20 pollici quadrati in vetro trasparente o cilindrico vaso con gemme di vetro . Scegli gemme rosa di coordinarsi con i fiori , o scegliere un colore a contrasto , come il giallo o turchese , per un look vivace . Utilizzare biglie di vetro d'epoca o perline perla di ispirazione come opzioni aggiuntive .
2

Riempire il vaso con acqua fredda , lasciando uno spazio di testa da 1 pollice . Aggiungere un conservante floreale per garantire un centrotavola più duratura
3

Raccogliere un bouquet di circa 10 gigli stargazer freschi. ; usare più o meno a seconda di come completo che si desidera la disposizione sia . Usare le forbici floreali per tagliare i gambi dei fiori a lunghezza variabile , come 2 - , 2 1/2- e 3 - centimetri più alto rispetto al vaso per creare un accordo interessante . Includere supplementari fiori freschi , se volete. Snip steli floreali agli angoli per facilitare l'assorbimento d'acqua .
4

Inserire i gambi dei fiori nel vaso . Posizionare il più alto steli in mezzo e organizzare il più breve steli che li circonda . Aggiungere steli di verde , come felci, eucalipto o bacche di iperico verde per creare un aspetto più pieno e fresco .
5

Avvolgere una vasta rosa o nastro di raso bianco in un arco intorno alla metà del vaso come un tocco decorativo . Posizionare il vaso al centro del tavolo e affiancare con portacandele di vetro pieni di votive rosa e bianco per creare una luce calda .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.