Grandi fiori staminali
Piccoli staminali fiori
verde
Container
Oasis o muschio
schiuma floreale
Coltello
floreali nastro
Tagliafili o cesoie floreali
spilli floreali
acqua , per i fiori freschi solo
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare la schiuma floreale a misura e inserirlo nel contenitore . La schiuma deve estendersi circa un quarto di pollice al di sopra della parte superiore del contenitore . Se si sta utilizzando fiori freschi , immergere la schiuma prima di inserirla nel contenitore floreale. Tape la schiuma in posizione con nastro floreale impermeabile , se necessario.
2
Coprire la schiuma floreale con oasi o muschio . L'oasi secche o muschio manterrà la schiuma dalla vista ma permetterà all'acqua di passare attraverso se è necessario aggiungere acqua . Fissare l'oasi o muschio con perni floreali.
3
Inserire il verde gambi nella schiuma floreale che copre un quarto a un terzo della superficie . Utilizzare il verde per creare la forma complessiva della disposizione . È possibile scegliere una forma in base alle preferenze e il contenitore dimensioni . Contenitori brevi si prestano verso regimi circolari , mentre vasi alti sono scelte popolari per triangolo e modalità ventilatore . Tagliate i gambi prima di voi il verde in modo da poter controllare l'altezza della disposizione . Verde popolari includono ericacee , edera , eucalipto e legno di cedro .
4
Posizionare i grandi fiori focale nella disposizione . Tagliare ogni stelo prima lo si inserisce nella disposizione . Per le forme circolari , è possibile posizionare i fiori in modo uniforme in tutta l' organizzazione . Per triangolari o ventilatore forme alte , utilizzare i fiori più grandi verso la base della disposizione e fiorisce più piccoli verso l'alto . Fiori focali possono includere rose, crisantemi , peonie, gigli e margherite .
5
Riempire lo spazio aperto rimanente nella disposizione con piccoli fiori di riempimento , come il respiro , caspia , bacche e fiordalisi del bambino .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061702.html