# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come mantenere Roses & Fresh Cut Flowers

Se li tagliate dal vostro giardino o li riceve in regalo , preservare e godere di fiori freschi recisi e le rose il più a lungo possibile. L'ora del giorno e ciò che si fa al fiore steli di prepararli per un accordo in grado di fare la differenza tra un bouquet che appassisce in un giorno o due o un accordo che può durare per oltre un week.Things che ti serviranno
potatori mano Sharp
Container acqua calda

conservante floreale o limone -lime soda pop
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

innaffiare i fiori e le rose si intende tagliare la sera prima si raccolgono i fiori . Per annaffiare le piante da fiore alla fine della giornata , prima di tagliare il giorno seguente , si sta idratando la pianta , steli e fiori , per quanto possibile . la più acqua gli steli e boccioli di fiori contengono , più a lungo durano dopo il taglio .
2

Tagliare i fiori e le rose prima che il calore del giorno , mentre gli steli e boccioli di fiori sono ancora pienamente idratati . Usa potatori mano affilate per tagliare i fiori e le rose , forbici tendono a crimpare le estremità staminali , intrappolando l'aria nello stelo . Tagliare i gambi dei fiori più a lungo possibile a questo punto . Non appena si taglia un fiore o stelo rosa , posizionare il gambo tagliato in un contenitore di acqua tiepida . L'acqua calda è più facile per i gambi dei fiori di assorbire più acqua fresca o fredda .
3

Preparare l'acqua che si sta per utilizzare in vaso per i fiori e le rose utilizzando commerciali conservante floreale, seguendo le indicazioni , o mixare la propria . Per rendere il vostro conservante floreale , mescolare limone lime soda pop, non la dieta , con acqua in un rapporto di 3 parti di acqua calda per una soda parte . La soda fornirà i nutrienti per i vostri fiori . Per questa miscela , aggiungere 1 cucchiaio. candeggina generale delle famiglie per il controllo dei batteri nell'acqua vaso .
4

Re- tagliare tutto il fiore e la rosa steli alla lunghezza desiderata con forbici affilate a mano , o un coltello affilato , tenendo il gambo sotto l'acqua . Tagliando i gambi in acqua si evita il potenziale dell'aria rimanere intrappolati alla fine dello stelo , che può bloccare lo stelo di prendere l'acqua . Rimuovere eventuali foglie o fogliame che sarebbero sommerse in acqua vaso . Posizionare il re- steli recisi in acqua calda subito .
5

Cambia la miscela acqua ogni giorno per evitare che i batteri in via di sviluppo e mantenere i vostri fiori e rose freschi più a lungo .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061713.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.