# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come piantare i bulbi come regalo

Donare bulbi di fiori per un giardiniere è sempre il benvenuto , ma dando una crescente , lampadina piantati a nessuno è speciale . Avrete bisogno di piantare il vostro bulbi da fiore , almeno un mese prima che si intende dare a qualcuno in modo che abbia il tempo di radicare e iniziare a crescere . Non sempre è necessario piantare il bulbo sufficiente anticipo per essere in fiore , ma a volte lasciando il destinatario godere il progresso dello sviluppo della fioritura estende il regalo . Cose che ti serviranno
bulbo di fiore , carta bianca , narcisi , giacinti , tulipani , amaryllis
contenitore di vetro o vaso
pietre di vetro, marmi o ciottoli
Acqua
Show More istruzioni
1

Pulire accuratamente , un contenitore di vetro attraente o vaso. È possibile acquistare poco costoso , attraenti contenitori di vetro nei negozi di dollaro o depositi di risparmio . I contenitori possono essere praticamente qualsiasi forma e dimensione .
2

Riempire il contenitore di vetro con le rocce di vetro, marmi o ciottoli entro 1-2 pollici dalla parte superiore del contenitore .

Sims 3

Inserisci la tua bulbi da fiore in cima alle rocce o ciottoli di vetro in modo da imposta in posizione verticale e si trova nel centro . L' estremità appuntita del bulbo deve essere rivolta verso l'alto , l'estremità piatta , o larga , dei set lampadina sui ciottoli .
4

Riempire il contenitore di vetro o un vaso con acqua ad un livello che solo i coperchi parte inferiore della cornice lampadina sui ciottoli . Le lampadine non hanno bisogno di essere coltivate in suolo, acqua farà .
5

posiziona il bulbo piantato in una posizione soleggiata , controllo del livello acqua al giorno. Entro pochi giorni si dovrebbe notare radici in via di sviluppo , poi verde spuntano sulla parte superiore del bulbo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.