# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Istruzioni per composizioni floreali artificiali

Live o artificiali , fiori fanno un pop stanza con colore e di vita . Se i fiori sono vivo o artificiale, la chiave per la loro organizzazione è l'equilibrio . La differenza tra lavorare con i fiori veri e finti sta nel trovare modi per rendere fiori finti sembrano reali . Anche un dilettante può creare una costruzione artificiosa di successo, seguendo le linee guida di base e utilizzando i materiali giusti da un floreale o artigianali store.Things di approvvigionamento che ti serviranno
Ciottoli , sabbia , o marmi
vaso o contenitore
floreale schiuma
Coltello
Tagliafili
2 dozzine medie fiori artificiali
1 dozzina di piccole dimensioni fiori artificiali
mezzo dozzina di grandi dimensioni, fiori artificiali
Show More Istruzioni
Istruzioni
1

Luogo biglie o ciottoli nel vaso di creare una base di 1 pollice . Materiali artificiali e il secco schiuma in cui sono disposti sono leggeri , in modo da utilizzare sabbia, ciottoli o marmi per fornire stabilità alla base .
2

Stimare le dimensioni del vaso del regime o contenitore e tagliare un blocco di schiuma abbastanza piccolo da stare in esso . Stabilizzare la schiuma riempiendo l'area compresa tra la schiuma e la parete del vaso con più ciottoli o marmi .
3

Pianificare la disposizione . Esaminare i fiori si sta lavorando e visualizzare ciò che sarà simile riuniti nel vaso o contenitore .
4

Tagliare i gambi dei fiori con tronchesi per regolare la loro altezza . Variare la lunghezza dei gambi di creare un accordo con la profondità.
5

Sink più grandi fiori nella schiuma . Inserire alcuni gambi più adatti di altri e costruire intorno ai fiori di grandi dimensioni con piccole e medie fiori. Indirizzo disposizione da tutti gli angoli per assicurarsi che la stessa attenzione viene data a tutti i lati del regime .
6

piegare con cura i gambi per regolare come i fiori cadono . L' obiettivo è quello di rendere la disposizione assumere come aspetto naturale possibile . Piegare delicatamente alcuni steli più di altri e inclinare i capolini in direzioni irregolari , mentre a pensare al modo in cui ogni tipo di fiore cresce .
7

passo indietro e valutare la disposizione . Ricerca di fori, punti nudi o luoghi dove i fiori sembrano innaturali e compilare , se del caso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.