1 tazza di sale
sacchetto di carta grande
vuoto con attacco
collant (opzionale )
foglio asciugatrice
Swiffer duster
asciugamano umido
Mostra Altre istruzioni
1
posto circa una tazza di sale e il vostro impianto di seta in un sacchetto di carta della drogheria . Basta ruotare la borsa chiusa e agitare delicatamente per 10 a 15 secondi. Il sale dovrebbe rimuovere eventuali particelle di polvere dalla seta senza danneggiarlo. Basta essere attenti a non scuotere troppo difficile , in quanto questo potrebbe rompere la pianta .
2
Vacuum vostre piante . Se il vuoto ha un piccolo allegato , è possibile eseguire facilmente il tubo sopra le vostre piante e aspirare la polvere . Questo è uno dei più facili , i modi più puliti per la cura per le vostre piante di seta . Basta essere sicuri di eseguire il vuoto in basso , e non fare contatto completo con il tubo e l'impianto per evitare di danneggiarlo . È possibile inserire collant di nylon attorno l'allegato o utilizzare un allegato con un pennello per proteggere il vostro impianto .
3
Dust vostre piante con un foglio asciugatrice o Swiffer Duster . Questi prodotti sono ideali per attirare la polvere senza diffondere in giro . Se non si ha accesso a uno di questi elementi , leggermente bagnare un asciugamano o un panno e semplicemente pulire le piante pulito . Se si ottiene la spugna troppo umido , si potrebbe danneggiare la seta.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061965.html