# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Lezioni su come disporre i fiori

Aggiungi eleganza alla vostra casa o il tavolo da pranzo con una nuova sistemazione floreale. E 'facile imparare a organizzare i fiori . Ci sono pochissimi progetti creativi che sono più indulgente . Diventa creativo con l'uso di contenitori per i tuoi fiori . Quasi tutto può essere usato come un vaso inserendo un contenitore di plastica impermeabile all'interno di esso . Cestini di vimini, cocci antichi o frutti anche scavate e verdura possono essere facilmente trasformati in vases.Things fiore che ti serviranno
Fiori
Grande secchio di acqua
container
Forbici
Cancella marmi o le pietre di sostegno floreali

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare i materiali floreali. Scegliere fiori di colore che sono complementari l'uno all'altro , o utilizzare una combinazione di colori monocromatica di diverse varietà di fiori in diverse tonalità dello stesso colore . Le disposizioni più interessanti sono composti da fiori di diverse dimensioni . Includi fiori grandi, medie e piccole .
2

Aggiungere alcuni verde riempitivo . Felci, erbe, punte di asparagi o anche frondoso interessante steli di arbusti o piante perenni attualmente non in fiore tutto fare buoni verdi di riempimento .
3

Scegli un contenitore . Fiori a stelo corto, dare il meglio nelle piccole , vasi rotondi , mentre i fiori a stelo lungo guardare meglio in vasi alti che sono sottili in proporzione alla loro altezza .
4

Rimuovere tutte le foglie dagli steli floreali sotto la linea di galleggiamento . Tagliare circa un centimetro dalle estremità dei gambi .
5

Mettere i fiori in un secchio di acqua a temperatura ambiente per circa un'ora per reidratare e rinfrescare .

6

Riempire il terzo inferiore del vaso con marmi chiari o pietre di sostegno floreali. Le pietre contribuirà a tenere i gambi costante in modo da rimanere dove li organizzare .
7

Inizia con i fiori più grandi . Inserire una al centro del vaso in modo che crea il punto più alto della disposizione . Aggiungere il resto della stessa varietà di fiori per formare i punti esterni della disposizione . Tagliare i gambi , se necessario , in modo che siano la giusta lunghezza per adattarsi all'interno del regime .
8

Aggiungere la prossima grande varietà di fiori . Compilare e circondare i fiori più grandi con fiori di medie dimensioni , tagliare i gambi per il corretto posizionamento dei fiori all'interno del regime .
9

riempire l'area intorno ai fiori con il verde. Creare una cornice per le fioriture di medie e grandi dimensioni , creando una forma che è almeno due volte più largo come il vaso o contenitore è .
10

Aggiungi le fioriture più piccole come accenti , mettendoli tra l' vegetazione come piccoli accenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.