# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come disegnare una composizione floreale

A seconda del tipo di disposizione dei fiori si sta tentando di ritrarre , ci sono tecniche che possono aiutare il vostro disegno in modo che non diventi troppo complicato o scoraggiante . Non ogni fiore deve essere perfetto o identici gli uni agli altri a guardare realistici nelle vostre drawing.Things che vi serve
matita
Eraser
carta
Stencil ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare che cosa conterrà il vostro arrangiamento insieme, come un vaso o nastro . Ciò contribuirà a determinare quanto grande la vostra disposizione sarà e quanti fiori si deve disegnare per rendere il vostro arrangiamento sguardo completo .
2

Decidere il tipo di disposizione dei fiori che si vuole disegnare , se è conservatore , con tre grandi fiori come punti focali , o casuale ed uniforme , con tutti i fiori , cercando allo stesso modo e si completano a vicenda . Ci sono molti diversi tipi di fiori aperti e boccioli tra cui scegliere , compresi i fiori con grandi petali ben disegnati a forma di goccia ( come le rose ) , fiori con i piccoli , sottili , petali ovali ( come margherite e fiori di campo ) o fiori con petali a forma di nube, che costituiscono un grande fiore ( come le ortensie e peonie ) . I fiori possono essere di qualsiasi colore che si sceglie .
3

Disegnare i boccioli dei fiori intorno ai fiori aperti ( rose, peonie o , per esempio) , non in linea retta , ma a zigzag . O disegnare un sacco di piccole gemme e fiori aperti ( come margherite e fiori di campo ), che insieme non sono tutti della stessa altezza . Disegnare i fiori e boccioli di diversi centimetri sopra e intorno alla vostra vaso , se si desidera aggiungere steli , o sovrapporsi vostro vaso , se si sceglie di non avere steli spettacolo.
4

Progettazione e disegnare fiori di riempimento o verde per riempire gli spazi vuoti intorno ai tre grandi fiori o piccoli spazi tra i fiori uniformi già disegnati . Queste cariche dovrebbero differire ancora integrare i fiori che sono già disegnati .
5

Aggiungi gambi , se si sceglie , che sono spesse e cono verso il basso o sono sottili e curve in tutto. È possibile aggiungere spine o altra struttura , a seconda del tipo di fiori che si sta disegnando . Aggiungere le foglie sotto i fiori e boccioli che avete disegnato o collegati al steli . Le foglie possono essere di larghezza e la forma di una lacrima o lungo e magro , simile a un pezzo di erba fitta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.