# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come fare fiori di sacchetti di plastica

E ' incredibile quello che si può fare con un sacchetto di plastica semplice . Se avete il tempo e la pazienza e sentite creativi , si consiglia di provare a fare i fiori ai tuoi sacchetti di plastica. Questo è divertente e ti dà un metodo di riciclaggio di plastica che la maggior parte delle persone mai nemmeno in considerazione . È possibile effettuare qualsiasi tipo di fiore di sacchetti di plastica colorate , ma uno dei più facili da fare è anche uno dei più popolari di tutti i fiori , in particolare , le rose.Things che ti serviranno i sacchetti di plastica
variopinti
Thick stringa verde
Forbici
ago di cucito con un grande occhio
di lavoro a maglia ago
penna inchiostro
Tape

Mostra Altre istruzioni
1

Prendi un sacchetto di plastica, ma non una chiara plastica. Andare per uno che è un colore solido , come il bianco , rosso , blu , rosa o giallo . Dopo aver selezionato la borsa , tagliare i manici e il fondo off . Poi tagliare lungo un bordo del tubo circolare che rimane e avrete un foglio di plastica . Tagliare il foglio in strisce larghe circa 1,5 cm e prendere una striscia e si piega fino ad avere un rotolo piatto di plastica . Tagliare un bordo del rotolo piatto a forma di cuore . Una volta che si dispiegano la striscia si avrà una lunga fila di petali di fiori .
2

Usare un ferro da calza a rimboccarsi due strisce di petali fino a quando l' intero rotolo è avvolto intorno all'ago . Se si desidera che la testa del fiore di essere più grande , aggiungere un'altra striscia sulla parte superiore del primo . Assicurarsi che i bordi inferiori delle strisce siano in allineamento con l'altro . Una volta che avete fatto questo , rimuovere con attenzione il ferro da calza e tenere premuto il fiore insieme spingendo l'ago per cucire attraverso la base delle strisce .
3

Tagliare la stringa verde in tre parti uguali , facendo in modo che ogni corda è almeno due volte fino a quando si desidera che il gambo del fiore di essere. Rimuovere l'ago dal fiore che hai appena fatto e allargare con cura il foro con il ferro da calza . State molto attenti a non strappare plastica o dovrete ricominciare da capo . Infilare tutti e tre lunghezze di corda attraverso il foro fino a quando il fiore è posizionato sul punto medio di ogni stringa . Prendere tutte le tre corde e legarli insieme in un nodo , tenendo la testa di fiore del modo desiderato . Prendete le estremità delle tre corde e lacci insieme più strettamente possibile . Legare le estremità delle stringhe per evitare che li mischia fuori. Ora tagliare qualsiasi lunghezza extra di stringa sinistra sopra .
4

Tagliare alcuni piccoli petali di plastica verde per attaccare alla base della testa di fiore se lo desiderano . Assicurati di fare questo prima di legare e treccia le corde . Questo passaggio è facoltativo ma faciliterà la distinzione tra il fiore e lo stelo , creando un effetto molto più realistico . Tie e intrecciare le corde proprio come indicato sopra .
5

Finire la tua rosa o altro fiore aprendo i petali in una varietà di forme in modo che sembrano come un fiore naturale . Questo si aggiunge alla illusione di realismo . È possibile effettuare un numero qualsiasi di fiori con questa tecnica , ma il più semplice è la rosa . Per rendere fiori multicolori avrete bisogno di più di una sfumatura di sacchetto di plastica . Basta tagliare i petali e combinarle con le altre petali di colore sullo stesso fiore.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.