Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

DIY Fare un portico in una veranda

Vi piace passare il tempo sul portico , ma quando il tempo è freddo o umido , il portico è difficile da usare . Tuttavia , è possibile trasformare la vostra veranda in una veranda che si può usare tutto l'anno , non importa il tempo o la temperatura . Questa trasformazione vi permetterà di godere della vista esterna durante il soggiorno caldo e asciutto . Mentre potrebbe essere necessario assumere un imprenditore per fare una parte del lavoro , si può certamente mettere le vostre abilità tuttofare da utilizzare per questo progetto . Istruzioni
1

controllare la struttura , compresi pavimenti e posti , per assicurarsi che sia strutturalmente sano . Sostituire tutti i componenti danneggiati , quali messaggi deformati .
2

Inquadrare la parte interna della parte inferiore delle pareti del portico . Installare i cavi elettrici attraverso l'inquadratura per ospitare prese elettriche . Installare riscaldamento nelle pareti incorniciate .
3

Installare isolamento nella formulazione e allegare l'inquadratura con muro a secco per creare pareti interne solide .
4

Install energia efficienti , finestre a doppio vetro nella parte superiore delle aperture del portico .
5

isolare il pavimento portico e coprire con del compensato . Installare la pavimentazione della vostra scelta su compensato : . Moquette, legno laminato o piastrelle in vinile , per esempio
6

Arredare la veranda per renderlo uno spazio confortevole . Portare in divani , sedie, tavoli e qualsiasi altro tipo di mobili si pensa possa essere utile per lo spazio . Coprire le finestre con tende per consentire la privacy . Impostare le lampade per illuminare la stanza . Sono di immagini e oggetti da collezione per aggiungere il vostro tocco personale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006009918.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com