colori caldi hanno un modo di saltare in avanti , in modo da piastrelle in vetro in colori caldi prenderà automaticamente l'occhio di chi entra nel bagno . Una striscia di magenta ha un tocco semi -femminile , ma rosso pomodoro avrà un effetto più cross- genere . Per la profondità , variare i colori entro l'accento - utilizzare più sfumature di un colore nella stessa banda . Ad esempio, utilizzare rossa rossa e luce oscura insieme . Combina alcune piastrelle di vetro che sono opachi e altri che sono trasparenti .
Colori freddi
colori freddi sono recessive , nel senso che spingono alla schiena . Tuttavia, se i colori freddi sono l'unico tocco di colore in una stanza altrimenti in bianco e nero , faranno ancora in piedi fuori. Piuttosto che una striscia di piastrelle di vetro posto tutto intorno alla stanza , sostituire quadrati di piastrelle bianche e nere con quadrati composti da più piastrelle colorate fresche. Come i colori caldi , combinare più sfumature di colori ( come molteplici sfumature di tonalità blu o multiple di verde ) in un bagno . Siate creativi - se si utilizza piastrelle di vetro blu, esperimento con piastrelle che sembrano avere una patina di bronzo
Grigio
varie tonalità di grigio non sarà . corrisponde esattamente bianco e nero, ma grigio può ancora essere una buona misura per un bagno in bianco e nero . Combinare molteplici sfumature di grigio in uno schema per creare interesse visivo . Cercare piastrelle di vetro che hanno texture , o combinare le piastrelle che hanno qualità trasparenti e opache.
In bianco e nero
scuotere il modello in bianco e nero nel vostro bagno l'installazione molto più piccole piastrelle di vetro in bianco e nero . Installare le piastrelle in vetro bianco e nero in una serie di strisce per la stanza . In alternativa , creare un effetto mosaico con l'installazione di un modello più creativa di piastrelle , come zig- zag o diamante forme .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063189.html