foyer stretto corridoio bisogno di un tavolo da parete per impostare le vostre chiavi o la borsa quando si arriva dall'esterno . È possibile utilizzare una tabella mezza luna , che si adatta perfettamente alla parete . Se il foyer è abbastanza grande , è possibile inserire un tavolino al centro con una composizione floreale colorata per accentuare la stanza . Su una parete , è possibile mettere due sedie ala posteriore con un piccolo tavolo in mezzo. Un piccolo vaso con una composizione floreale o una piccola pianta in vaso può sedere sul tavolo con un dolly pizzo . Se hai la stanza , è possibile utilizzare un divano seduto in una hall . Pavimento
Pavimentazione
Foyer evidenzia la zona . In un ampio foyer o un ingresso corridoio , è possibile utilizzare pavimenti in laminato o parquet reale. In un ingresso stretto , utilizzare un corridore tappeto per fornire una certa protezione a terra dagli elementi esterni . Se la stanza è abbastanza grande , utilizzare una rotonda o rettangolare coperta di zona orientale per accentuare la stanza .
Illuminazione
Se il foyer è piccola e stretta , è possibile utilizzare appliques per l'illuminazione . Se il soffitto della hall è alta , si può decorare con un lampadario o un certo tipo di lampada a soffitto con una canna verso il basso in modo che la luce è nel raggio di 8 metri dal pavimento . Illuminazione non ha bisogno di essere brillante , ma dovrebbe aggiungere una luce morbida per la stanza .
Accessori
Aggiungi alcuni accenti alle pareti . Una hall con pareti nude non è invitante . Opera d'arte o foto di famiglia in cornici decorative possono adornano le pareti . Sulla parete che la gente veda in primo luogo , è possibile inserire un grande specchio sulla parete . Sulla parete direttamente di fronte allo specchio , inserire il vostro opera d'arte o foto di famiglia . Quando la gente parete nell'atrio , vedranno lo specchio su una parete visualizzare l'opera d'arte sul lato opposto della stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063213.html