Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

DIY Finestra Biblioteca

Non ogni finestra viene fornito con una soglia per la visualizzazione o la memorizzazione di oggetti , e alcune finestre sono dotate di davanzali che sono troppo piccoli per entrambi i compiti . Se si dispone di una finestra con una tale assenza o davanzale di una irrisorio o si dispone di una finestra che è troppo piccolo o alto per dare una gran vista , l'aggiunta di una mensola a muro ad esso è un modo per dare nuova vita . La finestra diventa allora una libreria part-time , vetrina o un armadietto di curiosità , migliorando notevolmente le sue function.Things che vi serve
nastro di misurazione
tavola di legno, spessore 1 cm , largo 6-10 pollici
elettrico visto
2 legno staffe a L
Paint o macchia
pennello da 3 pollici
sereno poliuretano
Studfinder
Chalk
trapano a mano
Viti
Mostra 1

misurare la larghezza della finestra Altre istruzioni
. Annotare la misura; questa sarà la lunghezza si taglia la tavola di legno a . Misurare questa lunghezza sulla vostra tavola di legno . Tagliare giù a misura con una sega elettrica .
2

Macchia o dipingere la tavola e le staffe di legno per abbinare il vostro telaio della finestra , usando un pennello da 3 pollici . Se si utilizza macchia , dare la macchia 20 minuti per penetrare , poi pulire l'eccesso con un panno privo di lanugine . Applicare un altro strato , ripetendo la stessa procedura . Se si utilizza la vernice , lasciare asciugare durante la notte, e poi applicare una seconda mano .
3

Immergere il pennello in un chiaro strato di poliuretano . Coprire il bordo di legno e le staffe con un sottile strato di poliuretano. Lasciare asciugare durante la notte .
4

Eseguire un Studfinder lungo la parete sotto la finestra . Segnare i prigionieri con un pezzo di gesso . Tenere la scheda contro il muro sotto la finestra , nel punto ideale in cui si desidera che sia. Marco, dove i segni di gesso sul muro colpito il bordo, con un pezzo di gesso .
5

Capovolgere la scheda verso la parte inferiore. Utilizzando un trapano portatile e viti , trapano nel lato corto di una staffa a L sui segni di gesso più a destra e più a sinistra che corrispondono alle borchie nel muro . L'angolo a destra di ciascuna staffa a L dovrebbe essere a filo con il bordo della scheda .
6

Posizionare la scheda e staffe a L allegate sotto la cornice della finestra , allineando le staffe con cui le borchie sono via i vostri segni di gesso . Praticare l'estremità lunga della L - staffe nel muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063412.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com