1
scegliere i colori per soddisfare una mente attiva problem- solving e che stimolano il pensiero e incoraggiare la creatività . Kathie Engelbrecht , nella sua relazione 2003 sul colore in ambito educativo per il Collegio di insegnamento presso l' Università della Georgia , ha informato che le pareti monotone portato a una diminuzione di impegno mentale e che i colori freddi esaltati il processo di apprendimento e concentrazione nei giovani adulti . Lei mette in evidenza le tonalità pallide di verde come essere produttivo in uno studio tranquillo o tonalità fredde del blu o viola, che stimolano il pensiero , in contrasto contro crema o bianco .
2
Fornire una scelta dell'illuminazione . E ' improbabile che l'occupante si vuole essere in piena overdrive intellettuale per tutto il tempo e ha bisogno di illuminazione più morbida per il relax , ma durante le ore produttive , illuminazione deve essere ben organizzato . Dovrebbe essere abbastanza luminoso , senza provocare mal di testa o di ombre scure , e abbastanza efficiente in modo che le luci non devono costantemente essere riposizionati . Illuminare una zona di lavoro e sia isolarlo in modo da creare il senso di una zona separata o una luce tutta la stanza con la stessa intensità .
3
costruire abbastanza spazio sulla scrivania in modo che ci sia sempre spazio per libri e articoli scientifici e di spazio extra per un computer , disegno scrivania e lo spazio di archiviazione per i grandi fogli di carta . Spazio a disposizione è di vitale importanza . Si potrebbe costruire una banca di largo scrivanie , scaffalature e lo spazio di archiviazione ben organizzato lungo una parete e mettere in una comoda poltrona su ruote per muoversi facilmente da un luogo all'altro . Invece di moquette in quella sezione , posare linoleum piastrelle in modo che ruote non vengano bloccati in moquette . In alternativa , prendere il tappeto e sabbia e macchia o lucidare le assi del pavimento , e fornire tappeti dispersione per la camera .
4
Semplificare il resto della stanza . Eseguire le linee formali dell'area di studio in zona notte e fornire sufficiente ed efficiente spazio per i vestiti , piuttosto che semplicemente fornire un rack vestiti . Fornire biancheria pulita , piuttosto che cumuli di tessuti e morbidi cuscini . Qualsiasi altri mobili , come ad esempio una poltrona o più librerie , può inserirsi perfettamente in tutta la progettazione e non affollano lo spazio . Un efficiente , spazio ben pianificata è favorevole al pensiero organizzato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063468.html