1
Impostare divisori per massimizzare la separazione degli spazi abitativi . Utilizzando alcuni elementi pratici, come librerie o tavolini per creare piccole divisioni tra le aree dell'appartamento può dare l'illusione di avere più camere . Ricerca di librerie o tabelle in vibrante rosso o nero che può raddoppiare come deposito .
2
appendere le tende di colore chiaro in un tessuto di cotone sottile che può essere tirato da parte durante il giorno . Evitare spesse tende nere o decorazioni che bloccano la luce dalle finestre . Massimizzare l'esposizione alla luce naturale durante il giorno può dare l'illusione di più spazio .
3
Evitare dipingere tutte le pareti di un colore scuro . I colori chiari o neutri sulla maggior parte delle pareti in uno studio può dare l'illusione di più spazio . Limitare dipinto in rosso o nero per una parete e concentrarsi su compresi gli accenti nelle tonalità scure .
4
Incorporare piccoli elementi notevoli per massimizzare la tavolozza dei colori nello spazio limitato . Riempire un vaso nero con fiori rossi faux può aggiungere consistenza e l'illusione di una nuova crescita nello spazio con un budget basso . Investire in alcuni pezzi di rosso e nero della parete di arte per migliorare l'aspetto della casa .
5
Lavorare per ottenere una tavolozza di colori limitata . Meno sfumature possono portare ad un aspetto meno ingombrante . Anche se i costi iniziali di investimento in mobili puramente rosso , bianco e nero può essere proibitivo , lavorare verso uno schema di colori esclusiva nel corso del tempo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063668.html