# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come rifare un muro di con fienile in legno

vecchi fienili sono un simbolo nostalgico di un passato passato di tempo . Invece di scartare il legno usato per costruire questi emblemi storici della nostra cultura , molte persone usano il legno per decorare le loro case . Riciclaggio dei materiali da un vecchio fienile come pavimenti, rivestimenti per pareti o addirittura scaffali e armadi , è un modo economico per decorare la vostra casa come well.Things che vi serve
Fare leva Bar
imprenditore borse
isolamento
Carta vetrata
Tack panno
poliuretano
pennello
Tape measure
abilità o ha visto invece
Nails
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere il rivestimento corrente le borchie muro . Muro a secco può essere curiosato con un piede di porco e messo in sacchetti contraente per ridurre al minimo la polvere . Pannelli di legno può essere rimosso con un palanchino o artiglio di un martello . Assicurarsi di rimuovere viti o chiodi , se necessario .
2

Isolare le pareti e tra i perni se non sono già . Sostituire l'isolamento in fibra di vetro che sta cadendo verso il basso o isolamento in schiuma spray attraverso le pareti .
3

Sand le assi fienile giù con medio - carta vetrata grana , se necessario. Pulire la polvere con un panno dell'aderenza.
4

Completare le tavole fienile con poliuretano laccato o il vostro finitura scelta . Questo protegge le schede , ma non è un passo necessario in quanto alcuni proprietari di casa come l'aspetto rustico di tavole fienile incompiuti .
5

Tagliare le tavole fienile alla lunghezza necessaria per le vostre pareti con la mano o abilità sega . Le schede dovranno pervenire il pavimento e il soffitto in una lunghezza o si possono tagliare le tavole di varie lunghezze e barcollando come volete .
6

linea le tavole fino strettamente insieme e li inchiodare per le borchie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.