Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor

Come costruire un angolato Shoe Rack

Se si dispone di una vasta collezione di scarpe , allora si può avere a che fare con le scarpe prendendo una grande quantità di spazio nel vostro armadio e causando potenzialmente un problema di disordine . Un modo per aggirare questo problema è quello di fare una scarpiera , che è una serie di mensole utilizzati per contenere le scarpe . Anche se una scarpiera piatto funzionerà bene , inclinando il telaio sarà più facile per voi a vedere e prendere le scarpe , che è prezioso quando si è di fretta . Cose che ti serviranno
staffe a muro angolo regolabili , 2 per ripiano
1/2-inch-thick e 12 pollici di larghezza tavole , lunghezza e numero determinato in base alle dimensioni del rack desiderate
1/2-inch viti , 4 per mensola
1 1/2-inch # 6 viti , 2 per ripiano
cartongesso ancore (opzionale )
cacciavite
elettrico trapano
Saw ( opzionale)
assetto e colla per legno ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

diagramma la dimensione della scarpiera che si desidera e segnare gli spazi per ogni ripiano sul vostro muro . Questo vi aiuterà a determinare per quanto tempo si desidera che ogni ripiano su rack di essere , così come il numero dei ripiani si farà. L'altezza tra i diversi ripiani è una tua decisione , ma si dovrebbe consentire almeno un piede tra ogni ripiano . Utilizzare questa opportunità per cercare borchie nelle pareti , che vi permetterà di evitare l' uso di ancore .
2

Tagliare i bordi alla lunghezza desiderata .
3

vite delle staffe di supporto regolabile in inclinazione verso le tavole con le viti 1/2-inch . I supporti a muro regolabili sono progettati per consentire di inclinare i vostri scaffali a diverse angolazioni , invece di avere loro essere perpendicolare alla parete . Supporti a parete regolabili possono essere trovati nei negozi di ferramenta o online . I 1/2-inch viti saranno fermamente ancorare le schede , ma non penetrare completamente le schede e uscire dall'altra parte. Se necessario , usare il trapano elettrico per fare un piccolo foro per facilitare l'inserimento delle viti .
4

Montare le staffe alla parete utilizzando le viti 1 1/2-inch . Se si hanno problemi allineando le viti con borchie in parete o muro non è in grado di gestire il peso del ripiano e scarpe combinazione , può essere necessario prima ancore inserto del muro a secco per un sostegno supplementare . Se si hanno difficoltà a inserire le viti , praticare un foro per rendere più facile .
5

Impostare le staffe a muro angolo regolabili per l'angolo che si desidera creare una scarpiera angolato . Se si riscontrano problemi con le scarpe cadere dagli scaffali e non vogliono ridurre l'angolo degli scaffali , l'apposizione di una piccola quantità di rivestimento con colla di legno fino alla fine del ripiano contribuirà a mantenere le scarpe a posto .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062441.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com