# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come tagliare un mitrato angolo su un laminato controsoffitto con un Backsplash

mitering due sezioni del controsoffitto in cui si incontrano in un angolo rende il look giunto come se fosse stato installato da un professionista o un artigiano . La maggior parte dei professionisti si installa controsoffitti con angoli squadrati perché di solito appare molto pulita . Con alcuni disegni di superfici , quasi non si vede la cucitura . Quando si acquista i tuoi pezzi controsoffitto , assicurarsi che ognuno è per l'intera lunghezza del lato piano di lavoro sarà sedersi. Potrete tagliare esattamente lo stesso importo per ogni fine, anche se il modello fai deve essere invertita da un pezzo all'altro . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
marcatura gesso
tavolo
Pinze
circolare taglio a sega taglio
Belle carburo di lama
medio - carta vetrata grana o levigatura

Mostra Altre istruzioni
1 Aggiungi su piastrella backsplash una volta installato il controsoffitto .

Saw vostro quadrato di compensato esattamente a metà , in diagonale . Prendere una metà e culo il triangolo con un punto finale lungo in un angolo e l'estremità corta schiena contro il muro . Questa è la forma triangolare si vuole tagliare fuori il piano di lavoro . Capovolgere il piano di lavoro e impostare il triangolo in un angolo finale. La parte superiore del triangolo colpisce la parte superiore destra del bordo piano di lavoro e gli altri successi del punto angolo al backsplash . Countinue la linea fuori dal bordo superiore del backsplash e oltre il bordo piano di lavoro all'altra estremità del triangolo .
2

Capovolgere il modello compensato e fare lo stesso all'altro controsoffitto sul suo lato ruvido . Quando gli angoli sono tagliati , le due parti , ora tagliata in un angolo di 45 gradi , si maglie insieme . Primavera - clamp il foglio al tavolo in modo sicuro . Misurare le marcature con un nastro di misurazione per verificare che gli angoli sono riprodotti esattamente misurando lungo il bordo laterale per vedere dove finisce il marchio . Doppio controllare un'ultima volta per assicurarsi che si sta assumendo fuori la corretta angolazione di ogni piano di lavoro.
3

Indossare gli occhiali di sicurezza , prendere la motosega e fare un taglio completo in cui già fatto il preliminare di marcatura. Andare lentamente e assicurarsi di avere una linea diagonale diritta . Fate lo stesso con l'altro piano di lavoro . Rimuovere i morsetti e impostare i controsoffitti per vedere come si ingranano insieme . Se tutto è andato bene , dovrebbero adattarsi in modo pulito . Sand vostri bordi in quanto potrebbero essere un po ' malmenato dalla lama della sega . Ora sarete pronti per completare l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.