# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Vantaggi e svantaggi di vivere in una piccola città

Ci sono vantaggi e svantaggi di vivere in una piccola città . Si rischia di avere un contatto più frequente con i vicini in una piccola città di quanto si farebbe in una città più grande o una città , quindi è importante prendere in considerazione i pro ei contro di avere privacy. Anche prendere in considerazione altri fattori, tra cui i vostri piani per una famiglia , le opportunità di carriera , le vostre finanze , le scuole e opzioni di intrattenimento . La tua personalità sarà determinare se una piccola cittadina offre vantaggi o svantaggi . Privacy

Molte persone che risiedono in piccoli centri godere la vicinanza di conoscere i loro vicini ei dettagli delle vite vicini. Se un bambino è nato , un bambino è malato o muore un parente , le persone in piccoli centri spesso vogliono sapere e di essere lì per voi . Questo può essere un vantaggio , soprattutto se vi manca una famiglia di tuo o godere di una grande quantità di socializzazione . Tuttavia , se si preferisce tenere i dettagli della vostra vita a se stessi e trasformare il vostro naso fino a pettegolezzi , vita cittadina potrebbe non essere per voi .

Finanze

I lavori possono essere difficili da trovare nelle piccole città . Potrebbe essere necessario fare i pendolari fuori città per lavorare , ma poi tornare a un ambiente tranquillo , alla fine di una giornata intensa . Housing potrebbe essere più conveniente nei piccoli centri, anche se i costi di pendolarismo potrebbe essere superiore . Spese di vitto e di custodia dei bambini potrebbero essere ridotti come le persone sono più probabilità di avere giardini e condividere i prodotti o , a turno, guardando vicenda bambini .
Ricreazione

One degli svantaggi di una piccola città non è essere vicino ai parchi di divertimento , zoo o musei . Tuttavia, le persone nelle piccole città tendono a venire insieme durante i picnic della città , festival o fiere . A seconda delle vostre preferenze , piccoli centri potrebbero fornire un ritmo rilassato , più lento quando si tratta di intrattenimento rispetto al trambusto di una città , dove c'è continuo movimento , commozione e divertimento ad ogni angolo .

Scuole

in una piccola città , le dimensioni delle classi sono solitamente più piccoli e gli insegnanti e gli studenti possono conoscersi a vicenda e loro compagni di classe a un livello più profondo . Molte piccole città hanno scuole che ricevono riconoscimenti accademici nazionali o che sono il più alto quartiere di raggiungere nei loro stati . CNN Money classificato Louisville , Colorado come il numero uno piccola città in America nel 2011 e il sistema scolastico è accademicamente classificato tra i primi tre nella zona di Denver . Tuttavia, alcune di queste città rilevato alte tasse come un trade-off per i sistemi scolastici in sospeso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.