# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come aggiungere una parete divisoria in Living Room

Nei locali che devono servire a scopi duali , come ad esempio una combinazione soggiorno -office o soggiorno - sala da pranzo, è necessaria una parete divisoria per aggiungere al senso di separazione tra la spazi . Fortunatamente, questo non richiede la spesa e disagi di una ristrutturazione . Aggiungi una parete divisoria per un salotto , utilizzando uno dei qualsiasi numero di idee intelligenti , i quali sembrano grandi e sono facilmente rimosso se la divisione è solo temporary.Things che ti serviranno muro
Temporary
Furniture
Vernice
tappeto Area

Mostra 1

costruire un muro Altre istruzioni
. Un freestanding , parete prefabbricata temporanea è una soluzione di separazione ideale . Li potete trovare in casa negozi di arredamento o acquisti online. Basta mettere insieme e posizionarlo ovunque ne abbiate bisogno . Alcuni produttori parete temporanei possono montare il muro per voi nella vostra casa . Questi , pareti interne mobili costruiti in alluminio , legno, vetro o acrilico possono essere trovati in diversi disegni e colori per completare lo stile di ogni ambiente.
2

Usa mobili . Creare un muro in salotto , utilizzando un grosso pezzo di arredamento come un bordo . Portare in uno scaffale , armadio vetrina , libreria , centro di intrattenimento o guardaroba . Questi pezzi non sono solo grandi; portano anche un sacco di peso visivo , aumentando la sensazione di separazione tra due spazi . Uno schermo pieghevole è un altro arredo che funziona bene come una parete divisoria . Acquistare uno o fare il vostro proprio unendo diversi bambù o reticolari pannelli, schermi di legno o porte con cerniere .
3

Creare divisione visiva. Se non si desidera che la separazione fisica , è possibile partizionare il salotto utilizzando tecniche di decorazione creative che accentuano la dicotomia senza un divisorio reale. Inizia dipingere le pareti in ogni sezione due colori che, seppur diversi , sono ancora complementari . Mettere giù una coperta di zona in uno degli spazi . Questi passaggi creano un look diverso e una separazione in ogni spazio dal pavimento al soffitto . Infine, organizzare mobili per formare due zone separate .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063768.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.