specchio divisori non devono sempre essere utilizzati per spazi separati . Gli specchi possono essere utilizzati per migliorare l'illuminazione in una stanza . Posizionare un divisorio a specchio in un angolo per riflettere la luce da un appuntamento fisso di fronte a esso . Può essere una lampada da tavolo o una lampada da terra . Anche un ben piazzato up -light funzionerà . Così facendo illuminare un angolo della stanza e tenere la luce di essere assorbita dal angoli bui.
Aumentare lo spazio
trasformare una piccola stanza in quella che sembra più ampio , utilizzando un divisore con uno specchio su entrambi i lati . Questa è un'idea particolarmente utile in una stanza che due persone condividono . I doppi specchi farà apparire ogni lato maggiore . Il divisore mirroring può anche prendere il posto di uno specchio piano di lunghezza .
Nascondere bagagli
Utilizzare un divisorio con specchi allo stoccaggio camuffamento. Collocare le scatole di immagazzinaggio , portaombrelli o scaffalature dietro un divisorio a specchio . Il divisore sarà nascondere quello che hai memorizzato . Allo stesso tempo , gli specchi rifletteranno la parete di fronte al divisore , creando l'illusione che il divisore è il muro .
Migliorare una splendida vista
di una camera con una splendida vista , utilizzare un divisorio a specchio per raddoppiare la vista. Posizionare il divisore direttamente di fronte alla finestra con la vista . Lo specchio riflette la vista . Questo sarà anche aumentare la luminosità della stanza facendo rimbalzare la luce esterna dalla finestra nella stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063812.html