1
Pianificare la disposizione della vostra opera d'arte . Decidere se si desidera dipinti raggruppare per argomento , artista o dimensione . Guardate i quadri che avete e disegnare la disposizione delle vostre pitture su carta prima di andare la briga di salire una scala per appenderli . Ciò consente di risparmiare il tempo di dover prendere dipinti giù e ricominciare da zero .
2
Hang dipinti in un disegno asimmetrico. Evitare di mettere grandi dipinti di forma simile l'uno accanto all'altro . Evitare di mischiare molto piccola con molto grandi dipinti . Questo può sconvolgere l'equilibrio del muro . Dipinti che condividono un muro devono essere compensate piuttosto che in fila ordinatamente e dovrebbero essere circa la stessa dimensione .
3
Organizzare dipinti con colori simili. Questo non significa che non si possono mescolare quadri luminosi con dipinti scuri , ma se i colori di due o tre quadri sono così drasticamente diverso rispetto agli altri , si rischia di attirare l'attenzione lontano dal display generale .
4
Disponi per argomenti simili . Questo non significa che tutti i paesaggi hanno bisogno di stare insieme o tutti i dipinti che contengono l'acqua dovrebbe essere sulla stessa parete . Disporre dipinti di argomento in modo complementare . Un dipinto di un unicorno e un dipinto di un faro potrebbe essere buono sulla stessa parete , ma un unicorno e una vecchia caserma dei pompieri stile potrebbe non essere così complementari . Si tratta di personale su base individuale , in modo da lasciare il tuo occhio ti guidi .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064005.html