Cacciavite
1 /3 tazza di fosfato trisodico
1 litro di acqua
Secchio
spugna
asciugamani vecchi
100 - carta vetrata grana
levigatrice elettrica
220- carta vetrata grana
360 - carta vetrata grana
panno Tack
pennello schiuma
Gel macchia
metallo polacco
panno morbido
Nuovi infissi
Mostra Altre istruzioni
1
Svitare la maniglie e pomoli dalla vanità con un cacciavite . Mescolare 1/3 di tazza di fosfato trisodico con 1 litro di acqua in un secchio . Immergere una spugna nella miscela e pulire la vanità , lavaggio a fondo . Pulire giù con asciugamani vecchi .
2
Premere un pezzo di 100- carta vetrata grana sul fondo di una levigatrice elettrica . Eseguire su tutto la superficie della vanità . Ripetere con 220- carta vetrata grana e poi 360 - carta vetrata grana . Rimuovere la polvere di carteggiatura con un panno dell'aderenza .
3
Coprire tutte le aree che non vuole macchiare con il giornale e nastro pittore . Ad esempio , avrete bisogno di coprire la sezione specchio della vanità in questo modo .
4
spremere una generosa quantità di macchia su un pennello di schiuma e cappotto la vanità del legno , rendendo liscia , anche colpi . Lasciare a bagno per 15 a 20 minuti e poi pulire la parte in eccesso . Si desidera scegliere una macchia che accentua la venatura del legno . Ripetere l'operazione una o due volte , a seconda di come si desidera buio la vanità di essere .
5
Utilizzando un pennello da 3 pollici , cappotto la vanità con un leggero strato di vernice trasparente . Lasciare asciugare per 24 ore . Lucidare le maniglie oi pomelli con un panno morbido e lucidare metallo o sostituirli con apparecchi nuovi di zecca .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064045.html