# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come fare un arco in una porta esistente

porte ad arco sono un design dall'aspetto tradizionale che è possibile implementare in aspetto interno o esterno della vostra casa . Creazione di un arco in una porta esistente è un processo moderatamente impegnativo, che richiede abilità artigianale e progettazione architettonica . Il risultato finale è un'aggiunta decorativa e strutturalmente sana per i vostri home.Things che vi serve
Una porta exisiting
1 arco premade
Crowbar
2x4 legname
Sega
Hammer
Spatola
Carta vetrata
Eightpenny Nails
stucco Sims 3 pollici Viti
cartongesso
Taglierino
muro a secco ha visto
1 1/4-inch viti del muro a secco
pennelli
Vernice
nastro del muro a secco
Scroll Saw
Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Usate il piede di porco e un martello per sollevare le assi del pavimento e pannelli di cartongesso circostante vostra porta . Rimuovere lo sportello attaccato utilizzando il cacciavite o un trapano e metterlo da parte. Rimuovere le cerniere della porta pure.
2

Tagliare le cuciture della pannellatura porta con il taglierino per separare il rivestimento del muro a secco . Estrarre eventuali piccoli chiodi utilizzando pinze o il martello . Completare questo processo lentamente in modo da non danneggiare il rivestimento del muro a secco ; si sarà in grado di riutilizzare questo pannellatura intatto seguito durante il processo .
3

Misurare la larghezza della porta e lo spessore dello stipite della porta . Acquistare un arco ready-made da un negozio di articoli per la casa che corrisponde con le vostre misure . La maggior parte dei set di Archway sono attrezzate con colonne laterali pure. Potrebbe essere necessario tagliare la parete superiore della vostra porta esistente con la motosega muro a secco per fare spazio per l'arco si acquista . L'ammontare dei tagli del muro a secco necessarie dipenderà vostre misure prima di acquistare l'arco .
4

Tagliare il legname a due per quattro in tre coppie di piccoli blocchi di legno , ciascuna ad una lunghezza diversa . Montare la prima coppia orizzontale verso l'angolo superiore della vostra porta . Montare la seconda coppia in verticale verso l'angolo alto della porta , formando una " L " con la prima coppia . Montare la terza serie di blocchi diagonalmente all'interno del porta per soddisfare le estremità delle altre due coppie di blocchi . Questo servirà come un quadro di sostegno per il progetto .
5

Usa le tue misure e sega circolare per tagliare quattro pezzi di muro a secco che avete acquistato . Ogni pezzo sarà triangolare per adattarsi ai blocchi avete posto all'interno della vostra porta. Utilizzare il trapano e 1 1/14-inch viti per fissare i pezzi di muro a secco per le coppie blocco di legno . Spackle le viti con stucco utilizzando la spatola.
6

Rimontare il rivestimento del muro a secco avvitandolo in posizione attraverso i fori per le viti originali. Seguire le istruzioni del produttore arco forare le colonne di sostegno acquistate e metterli su entrambi i lati della porta. Allineare le cime delle colonne ai bordi esterni del vostro arco . Hammer le colonne in posizione utilizzando il martello e chiodi penny .
7

Spackle su tutto unghie e fori per le viti , una volta finiti. Utilizzare muro a secco stucco per colmare eventuali lacune nel muro a secco o per correggere eventuali errori nel muro . Usa carta vetrata per appianare il muro a secco e pezzi di legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.