# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come fare una cucina ad angolo Scaffale

La cucina è dove è richiesta l'organizzazione , forse più che qualsiasi altra stanza della casa , e una mensola d'angolo è un ottimo strumento in questo senso . La cucina media si presta a scaffalature angolo creato da armadi, lavelli e angoli per la colazione . Questi componenti strutturali offrono un ambiente ideale per l'angolo scaffalature quando combinato con la costante necessità di utensili ed elettrodomestici prontamente disponibili . Con gli strumenti minimi e materiali , è facile da personalizzare e installare il ripiano perfetto angolo per eventuali kitchen.Things che ti serviranno
ripiano
parentesi regolari ( 2 )
staffa angolare
Drill
punte
viti per legno
Stud Finder
nastro di misurazione
cartongesso ancore
livello di Carpenter

Mostra Altre istruzioni
1

individuare le borchie nella zona desiderata di muro con un cercatore stud . Segnare la posizione dei montanti , facendo attenzione a segnare su entrambi i lati dei montanti che sono più comuni in un angolo della stanza . Misurare la distanza tra il centro di un perno e il centro di un altro .
2

Disporre le staffe sul lato inferiore del ripiano , utilizzando la stessa distanza che si è notato per le borchie muro . Collocare le staffe regolari sui lati del ripiano e la staffa angolo in un angolo. Segnare la posizione dei fori della staffa sul ripiano .
3

Pre - praticare i fori della staffa nella mensola , facendo attenzione a non forare la superficie superiore del legno scaffale . Fissare le staffe alla mensola con viti a legno .
4

Posizionare la mensola al muro e posizionare il livello di un falegname su di esso . Bilanciare il ripiano finché è livello in entrambe le direzioni e soddisfa le linee della stanza . Segnare la posizione dei fori della staffa nel muro , in modo che siano allineati con le indicazioni per le borchie .
5

Pre - praticare i fori della staffa nel muro , con una punta leggermente più piccolo il diametro delle viti a legno. Fissare le staffe al muro con viti per legno , stringendo ognuno a metà strada fino a quando tutti sono completati poi tornare a stringere tutti loro completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.