# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come costruire un standard Shelf e staffa

Costruire i propri standard e le mensole è un ottimo modo per creare un'organizzazione personalizzabile per la vostra casa o in ufficio . Prendendo il processo di produzione nelle proprie mani , è possibile determinare facilmente la dimensione migliore , colore e stile per la vostra applicazione specifica. È anche possibile variare la capacità di carico massima del scaffalatura utilizzando materiali più forti, aumentando le dimensioni delle staffe o l'aggiunta di più staffe per piede di scaffalature . Questo design consente inoltre di utilizzare materiali poco costosi per le aree di utilità e legni duri di alta qualità per settings.Things più attraenti che ti serviranno
ripiano , 12 pollici da 36 pollici da 1/2 pollice
staffa tavole , 8 pollici da 1 pollice da 1 pollice ( 4)
schede di supporto , 7 pollici da 1 pollice per 1 pollice ( 2 )
Drill
viti legno
Drill bit
Saw
piazza di Carpenter
misura
nastro Level
Mostra Altre istruzioni
1

Mark off angoli di 45 gradi alla fine di ogni scheda di supporto con una squadra da carpentiere . Disegnare gli angoli in modo che i lati lunghi del consiglio sono sullo stesso lato , con l'intero consiglio che sembra un trapezio . Tagliare lungo le linee e ripetere per l'altra scheda di supporto .
2

Posizionare la fine di una scheda staffa contro il lato all'altro in modo da formare una L. Pre - trapano tre fori della scheda , leggermente più piccole delle viti a legno, attraverso la parte superiore di un tavolo verso l' estremità dell'altro . Attaccare queste tavole con viti per legno e ripetere per l'altra staffa .
3

Posizionare i pannelli di supporto trapezoidale sulla parte superiore delle staffe L in modo che siano a filo con le due gambe della staffa . Pre- trapano due fori attraverso la parte posteriore della staffa nelle estremità delle tavole di supporto . Fissare le tavole di supporto in modo sicuro con viti per legno e ripetere per l'altra staffa .
4

Praticare due fori su ogni gamba delle staffe , uno sopra e uno sotto il supporto Consiglio del consorzio . Angolo del foro , che è leggermente oscurata dalla scheda di supporto , per consentire l'accesso completo con un trapano.
5

Posizionare il ripiano a testa in giù e posizionare le staffe su di esso nella posizione desiderata . Segnare la posizione dei fori per le viti con una matita . Pre- forare il ripiano , facendo attenzione a non forare la superficie superiore del ripiano . Fissare le staffe al ripiano con viti per legno per poi attaccare al muro , utilizzando lo stesso metodo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.