# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Idee su arredamento Studio Apartments

Arredare un monolocale può essere un compito scoraggiante . Si può avere un sacco di mobili e sono in perdita per come organizzare per funzione primaria e impatto visivo , oppure si può partire da zero e la paura che hai solo un piccolo quadrato vuoto per tornare a casa . Un layout ben ponderata e acquisto dei vostri mobili sono accuratamente chiavi per un monolocale accogliente , chic o rinfrescante, come lo sono alcuni trucchi di progettazione di base . Scegli Studio- Friendly Mobili

Cercare mobili che possono servire più di una funzione . Scrivanie con cassetti possono raddoppiare come credenze e librerie in grado di memorizzare i tuoi libri preferiti e media , fornendo una superficie per visualizzare i pezzi accento preferiti pure. Cercare per mobili con memorizzazione come i cubi ottoman o panche ribaltabili, che può anche servire come zona relax per gli ospiti , quando sono immessi contro un muro e in coppia con cuscini accento comodi . Utilizzare un letto con un telaio che permette di immagazzinaggio sotto . Cercare le tabelle murali flip- down e piccole sedie che rimboccano ordinatamente sotto per una piccola area di studio . Utilizzare due poltroncine invece di enorme divano , o bastone con un divanetto .
Organizzare con uno scopo

vostro istinto potrebbe essere quello di organizzare tutto in modo che si siede a livello contro le pareti dello studio . Questo in realtà chiude lo spazio e crea una casa meno funzionale . Utilizzare piccole librerie, tende, credenze e persino tappeti di dividere il grande spazio in aree più piccole . Sai quale attività vi ritroverete a fare in quella zona , e organizzare con questo in mente . Per esempio , si potrebbe avere una zona notte , zona pranzo e la lettura in una zona di intrattenimento /lounge. Cluster vostri mobili in ogni angolo , lasciando sentieri chiara tra le aree . Creare un punto focale per l' intero studio , come il vostro letto o un camino . Quindi, creare punti focali secondari con le altre aree , e assicurarsi che ogni zona ha il suo punto focale molto piccola , come l'arte della parete , una lampada a sospensione o un tappeto o arredo accattivante .

Espandi il tuo spazio

Rimuovere le porte interne per creare una sensazione più espansiva nel vostro studio . Usare tende in colori vivaci o modelli per dare la consistenza dello spazio , o utilizzare le tende trasparenti in modo da poter vedere oltre la cortina ed espandere lo spazio . Facciamo molta luce attraverso le finestre e utilizzare specchi per riflettere la luce e rendere lo studio apparire più grande . Se il vostro studio non ha una finestra , fare una finta finestra o utilizzare un grande dipinto per creare un punto focale .
Lighting è la chiave

Traccia di illuminazione focalizzata su pareti lascia il tuo spazio libero e può rendere l'appartamento sembrare più grande . Utilizzare l'illuminazione bastone sotto scaffali per illuminare il vostro appartamento durante la notte e farlo sentire caldo ed espansivo . Lampade a spettro completo e dimmer creano un ambiente eccitato e familiare come bene. Non dimenticare di utilizzare lo spazio in verticale . Hanging un piccolo lampadario o lampada a sospensione dall'alto porta gli occhi a un punto focale e fornisce più luce ambientale . Posto sopra il letto , sopra una poltrona in un angolo , o su un tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.