incasso sono ovviamente molto più piccoli rispetto ai pannelli di un controsoffitto , ei pannelli non sono abbastanza forte per tenere le luci stesse . La risposta , rileva la società Armstrong , è un telaio supplementare che poggia sulla griglia del soffitto . La struttura dispone di due bar che poggiano su due lati opposti di un quadrato della griglia , e fili appesi in più sono attaccati tra la trave rete e il soffitto interno che sta alzando la griglia , per fornire resistenza supplementare per l'intera struttura .
Placement
il telaio può sedersi ovunque sotto il soffitto fintanto che fornisce abbastanza fermezza e la forza per impedire alla luce di caduta o rottura del pannello . Mentre molti esempi di illuminazione ad incasso in controsoffitti mostrano le luci nel centro del pannello , questo è per scopi estetici . Illuminazione da incasso possono anche sedersi lungo il lato del pannello , più vicino alla griglia del soffitto .
Calore dalle luci
illuminazione ad incasso può fare caldo , e è necessario utilizzare lattine appositamente rating che sono destinati ad uso residenziale interno . Un ulteriore problema con pannelli del soffitto goccia è che alcuni di essi sono realizzati con materiali come fibra di vetro , aventi un rivestimento di plastica che può fondere se posto accanto a una luce calda . Lampade a incandescenza sono il colpevole principale, anche se tutto ciò che rende le lattine di luce calda è un rischio. Se i pannelli del controsoffitto hanno questo rivestimento di plastica , non installare illuminazione ad incasso che utilizza luci che emanano un sacco di calore , in particolare quelli che utilizzano lampadine a incandescenza. Se non sai cosa sono i materiali nei pannelli , contattare una società specializzata in controsoffittature a schermo e vedere se te lo possono dire .
Considerazioni
Tutti illuminazione da incasso avranno specifiche indicazioni del costruttore in termini di posizionamento , impiccagione , resistenza al fuoco e l'esposizione al calore , e l'uso della lampadina . Seguire sempre le istruzioni per la luce esatta . Non dare per scontato che, poiché è stato utilizzato un certo tipo di illuminazione ad incasso , prima che sia bene in un controsoffitto . Il rischio incendio supplementare dai materiali , per non parlare del peso delle lattine e luci contro la resistenza del telaio , non è qualcosa di ignorare . Verificate anche i codici di costruzione e delle abitazioni locali in materia di illuminazione ad incasso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010100.html