# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

DIY Paper Parasol Hanging paralume

Quasi ogni stanza in una casa ha un elemento comune : l'illuminazione . Creando il proprio paralume , si aggiunge un tocco altamente personalizzato specifico per la vostra personalità e arredamento. Una tonalità parasole è una scelta particolarmente visiva che aggiunge calore a tutta la stanza , soprattutto se si accentua una lampada appesa . Ombrelloni sono anche una scelta economica , in quanto i materiali sono abbondanti e affordable.Things che ti serviranno
Carta di riso ( o più spesso , se lo si desidera )
Forbici
Glue
tassello di legno aste
contemporanea elementi ( nastro, nappe, perline )
Thick -gauge aghi da cucire
spago o filo
attaccatura lampada
Mostra più istruzioni
istruzioni
1

Tagliare un grande cerchio di carta. Carta di riso funziona meglio per apparecchi di illuminazione , in quanto consente la più luce attraverso , ma carta spessa può essere utilizzato anche ai fini della progettazione o decorazione . La circonferenza del cerchio è la stessa dimensione come la tua ombra , in modo da essere certi di quanto grande volete che il vostro apparecchio prima di tagliare la carta .
2

Tagliare il cerchio dalla carta . Tagliare una linea dal bordo del cerchio al centro molto ; sovrapporre i due bordi e fissarli con la colla per fare una forma a cono . Il materiale più si sovrappongono , il più significativo l'angolo del vostro schermo parasole .
3

decorare l'esterno della tonalità utilizzando nastro, perline o nappe . A intervalli lungo la parte interna del paralume , colla aste tassello in legno piani lungo la lunghezza delle ombre . Lasciare 3-4 cm di spazio dalla fine dell'asta tassello al centro della tonalità .
4

Con un chiodo stretto o un ago per cucire di spessore -gauge , forare un foro sottile attraverso il centro di una serie di piccole canne taglio di centraggio. Incollare le barre in orizzontale, per formare un anello che collega i tasselli verticali . Questi supportano l' ombra e impediscono l' ombrellone da cadenti o perdere forma nel tempo .
5

Puntura la carta di riso che copre i fori in ciascun tassello verticale. Infilare spago o filo attraverso questi fori , e formare un gancio o nodo alla fine di ogni per evitare che il materiale di scivolare indietro attraverso il foro . Fissare le estremità della lampada abbastanza forte per sopportare il peso della tonalità .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.