vernice Struttura
Rullo di vernice
coperchio del rullo Stipple
pettine o pennello
Rag
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1
dipingere il soffitto con una vernice strutturata . Selezionare uno con il livello di grossolanità che si desidera e uno etichettato per applicazioni a soffitto . Potrebbe essere necessario mescolare in acqua o una polvere , a seconda della vernice . Applicare al soffitto per istruzioni per l'utente , utilizzando un rullo coperto con un coperchio del rullo stipple o un rullo appositamente etichettati per pittura strutturata .
2
dipingere una parte del soffitto come normale utilizzando una vernice liscia . Prima di essiccamento della vernice e mentre è ancora visibilmente bagnato, passare la vernice con un pettine o la spazzola . È possibile creare qualsiasi modello che si desidera , comprese le linee rette, scacchiera e le onde . Dopo aver sollevato il pettine o la spazzola per trascinarlo lungo la riga successiva , pulire la vernice fuori di esso con uno straccio.
3
Immergere un panno privo di lanugine in vernice , strizzarlo , rotolare come una palla e rotolare sul soffitto . Esperimento con diversi modelli e tipi di stracci , come garza o tela , per trovare una consistenza desiderata .
4
Immergere una spugna in vernice , strizzarlo e tamponare sul soffitto . È anche possibile tamponare la fine della spugna sul soffitto e girare per un effetto diverso . Utilizzare una spugna naturale o sintetica , ma in generale , una spugna sintetica crea un modello più uniforme di una spugna naturale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010346.html