# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come texture Soft pannello del controsoffitto a coprire macchie

Macchie sviluppano su piastrella per una serie di motivi , come la perdita di colore con l'età o l'esposizione al fumo di sigaretta . Indipendentemente dal motivo , quando il difetto non può essere pulito , devi scegliere a sostituire le piastrelle o nascondere la macchia . Vernice da solo non fornisce completo occultamento , poiché la macchia spesso mostra attraverso . Con una vernice strutturata , tuttavia, è possibile coprire le imperfezioni in modo tale che la trama rompe il contorno delle macchie, facendoli apparire come solo un'altra parte della pellicola pittorica . Cose che ti serviranno
fogli di plastica
Nastro adesivo
goccia panno
Ladder
5 - gallone secchio
vernice
Texture pre - miscela
Trapano elettrico con miscelatore attacco
vernice schermo
Pennello
Schiuma rullo di vernice
Extension pole
Mostra Altre istruzioni
1

ricoprono le pareti con teli di plastica per evitare che la vernice da spruzzi su di loro , e fissare il telo in posizione con nastro adesivo. Assicurarsi di posizionare il nastro in modo che confina con il soffitto stretto , lungo la parte superiore delle pareti . Coprire il pavimento e gli eventuali arredi nella stanza con teli per proteggere loro.
2

Versare un barattolo di vernice nel colore desiderato in un secchio da 5 galloni . Aggiungere la pre - miscela trama alla vernice , e poi miscelare la trama nella vernice con il trapano elettrico a bassa velocità . Controllare le istruzioni del produttore texture per la quantità di texture per aggiungere alla vernice in volume .
3

Usate la scala per raggiungere il soffitto , e dipingere una striscia di 5 - pollici di larghezza su tutti lati del soffitto . Questo renderà certo che la struttura della vernice raggiunge i bordi del soffitto dove il rullo di vernice può avere difficoltà a raggiungere uniformemente .
4

Abbassare lo schermo pittura nel secchio di vernice . Fissare il palo interno a un rullo di vernice di schiuma . Dividere il rullo di vernice ogni mezzo pollici con un taglierino ; questo lo rende meglio in grado di portare la texture sulla superficie del soffitto piastrellato. Immergere il rullo nella vernice , rotolando in su lo schermo sul lato del secchio per rimuovere la vernice in eccesso.
5

Stendere la vernice sulla superficie del soffitto rimanente. Lavorare verso l'interno dal bordo esterno dove avete già applicato la striscia di vernice . Utilizzare liscio, anche colpi , avviare e fermare ogni colpo nel bel mezzo di una piastrella per evitare di lasciare creste di vernice nelle fughe tra le piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.