# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come reticolazione lattice Pittura

vernici di lattice sono scelti perché sono più durevoli nelle aree esterne o ad alto traffico . La ragione lattice è più resistente è la struttura chimica sposta effettivamente durante i periodi di calore , riaggiustare le molecole , prevenendo così screpolature e scheggiature in superficie pittorica . Reticolazione lattice è il processo di creazione di uno strato chimicamente uniforme aderito al substrato . È possibile promuovere la reticolazione in vernice di lattice e aumentare la longevità della vernice . Cose che ti serviranno
Detergente
Acqua
benna
Scrub pennello
Carta vetrata
Latex vernice
Vernice acceleratore
vernice scalpore bastone
pennello o rullo
pan di vernice
ghiaccio secchio

Mostra Altre istruzioni
cross-link a base acrilica Vernici
1

Pulire la superficie con un detergente delicato . La reticolazione può assorbire lo sporco e il grasso come le molecole stanno ancora adeguando . Pulizia della superficie impedisce sporcando la vernice di lattice .
2

Nota la superficie con carta vetrata . Creazione di una superficie leggermente ruvida favorisce l'adesione della vernice .
3

Leggere la lista degli ingredienti vernice per assicurarsi che ha un legante acrilico in esso . Altri idropitture non reticolare senza legante . Chiedete al vostro reparto rappresentante vernice se non siete sicuri circa la vostra vernice particolare .
4

Dipingi la vernice di lattice con un pennello o un rullo. Dipingere subito comincia a fondersi con evaporazione dell'acqua e le concentrazioni di resina acrilica in aumento. Lasciare che la vernice si asciughi un po ' , ha bisogno di essere ancora appiccicoso .
5

Applicare un secondo strato di vernice . I due strati saranno fusi insieme , creando un forte strato di vernice anziché due . Lasciare asciugare la vernice . Leggere l'etichetta di vernice in quanto tutti i produttori sono diversi tempi di asciugatura .
6

Conservare la vernice asciutta e libera da contatto fino a quando non è completamente asciutto . Se possibile , evitare di camminare su o strofinando con un panno umido . Si può richiedere fino a 60 giorni per il lattice per curare completamente .
Reticolazione non a base acrilica Vernici
7

Pulire la superficie con un detergente delicato per rimuovere lo sporco , grasso e sporcizia . Secco e segnare la superficie con carta vetrata per creare una migliore superficie adesiva .
8

Aggiungi un acceleratore contenente resina acrilica per il barattolo di vernice . Leggere le istruzioni per determinare quanto deve essere aggiunto . Gli acceleratori sono chiamati anche agenti di accoppiamento e aiutano a curare il lattice più veloce .
9

Lavori in piccole sezioni , mescolando solo ciò che si intende utilizzare entro 30 minuti . Per aumentare la durata della miscela della vernice a temperature più calde , mantenere la vernice in un secchio di ghiaccio .
10

vernice due mani , permettendo la prima mano per asciugare prima di aggiungere la seconda mano . Lasciare la seconda mano sia completamente asciutta e curare fino a 30 giorni. Leggere le etichette di vernice e dell'acceleratore per determinare il tempo di cura adeguato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010390.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.