Vernice acrilica ,
bianco Acqua
vernice vassoio
agitazione bastone
compensato prova
Pennello
foglio di compensato
Rag
a base d'acqua
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
Versare una piccola quantità di vernice in un vassoio di vernice e aggiungere la stessa quantità di acqua al vassoio . Mescolare bene con un bastone agitazione .
2
dipingere un pezzo di prova compensato con il lotto di prova di calce e un pennello . Dopo un minuto o due , rimuovere la vernice in eccesso con uno straccio . Se non si dispone di alcun compensato alla prova , è possibile utilizzare un lato del foglio di compensato , supponendo un solo lato sarà visibile .
3
Esaminare come lavato la miscela sembra , e decidere se si è soddisfatti con esso . Se il lavaggio è troppo acquoso , aggiungere più vernice , e se è troppo densa , aggiungere più acqua . Tenere traccia di quanta vernice e l'acqua che si utilizza, in modo da poter mantenere il rapporto quando si aggiungono più vernice e acqua per il lotto di prova .
4
Aggiungere più acqua e dipingere al vostro vassoio di vernice , avendo cura di mantenere il rapporto pittura -acqua che si stabilirono su . Creare abbastanza della vostra miscela calce per fare l'intero lavoro di pittura .
5
Continuare ad applicare l'intonaco , la pittura una sezione e poi asciugandosi eccesso con lo straccio . Il lavaggio si asciugano rapidamente , in modo da essere sicuri di fermarsi spesso a spazzare via in eccesso dalle aree precedentemente verniciate. Quando l'intera area è stata coperta , lasciarlo asciugare completamente .
6
Sigillare la vernice con un poliuretano a base d'acqua , se lo si desidera per una maggiore protezione della superficie. A seconda di come si prevede di utilizzare il legno compensato bianco, questo non può essere un passo necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010424.html