Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Come a scoppiettare il cemento

Se hai deciso di applicare un rivestimento crepitio di un muro di cemento , si è praticamente garantito un risultato eye-popping . Di per sé , dipinto e persino il cemento verniciata spesso è increspato e strutturato . Vernice crepitava , che espone un fondo attraverso uno strato superiore aperta letteralmente cracking di vernice , vi assicura ancora più visivo diversità. Scegli i tuoi colori con attenzione e poi preparatevi a liberare la vostra Picasso interiore e dimostrare che anche il calcestruzzo può generare eccitazione. Cose che ti serviranno
Acqua e sapone
vernice a base d'acqua in due colori
pennelli /rulli
medio crepitio acrilico
Asciugacapelli ( opzionale)
Vernice acrilica e stracci (opzionale )
Varnish ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare accuratamente il muro di cemento con acqua e sapone . Assicurarsi che sia priva di sporco, grasso , colla e altri impedimenti che interferiscono con la vernice aderire ad essa correttamente . Lasciate che il muro si asciughi completamente.
2

Scegli due colori di vernice di lattice , sapendo che il primo colore è quella che mostrerà attraverso le fessure . In altre parole, la seconda mano sarà il colore più dominante . Tenete a mente che i colori contrastanti possano funzionare meglio , come diverse tonalità dello stesso colore potrebbe essere troppo sottile.
3

Applicare due mani di colore di base , permettendo la vernice si asciughi tra le mani .
4

Applicare uno strato uniforme del mezzo acrilica crepitio , spazzolatura su in una direzione per coerenza. Lo spessore di questo strato è fondamentale per il risultato : Lo spessore del mantello , la più spesse le crepe; più sottile è il cappotto , il più sottile e fratturata le crepe . Lasciare che il terreno si asciughi completamente .
5

Applicare uno strato uniforme di seconda vernice , lavorando nella stessa direzione , come si è applicato il mezzo crepitio . Lavorare con un pennello ben caricato - , come non si dovrebbe andare oltre la superficie più di una volta . Inizierete a vedere quasi immediatamente le crepe nella forma vernice per esporre la prima mano di vernice .
6

Guarda come la seconda mano di vernice si asciuga ed espone ancora di più le crepe nella vernice . Utilizzare un asciugacapelli , se volete , per accelerare il processo , sapendo che il calore accelererà , non cambia , il risultato .
7

Evidenziare le crepe ulteriormente , se lo si desidera , mescolando un 50-50 soluzione di vernice acrilica e acqua . Strofinare la soluzione nelle fessure e quindi rimuovere rapidamente qualsiasi eccesso con un panno pulito . Questa tecnica è particolarmente efficace se si desidera creare un aspetto antico o invecchiato .
8 Se ti piace dipingere , sei destinato ad amare lo snap , crackle e pop di questa tecnica .

Applicare due mani di vernice acrilica al muro per proteggere la finitura , permettendo la vernice si asciughi tra le mani .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010450.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com