# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Che per dipingere le pareti con Vittoriano Oak Wood Trim & Scuro pavimenti in rovere

. Stile epoca vittoriana si riferisce alle tendenze del design durante il regno di Gran Bretagna la regina Vittoria dal 1837 fino al 1901 Una camera con Vittoriano finiture in rovere e pavimenti in rovere scuro può diventare una accurata riproduzione storica nel suo stile decorativo , oppure può essere riprogettati per utilizzare queste ricche caratteristiche architettoniche in un modo nuovo . In entrambi i casi , uno spazio memorabile con raffinati pavimenti in rovere e assetto è certo di essere una delizia . Colori classici

colori preferiti per le pareti dipinte in epoca vittoriana erano toni profondi di oro rosso o verde e, occasionalmente, intenso o blu . Tutti questi colori fortemente pigmentati erano un po 'meno intenso rispetto le tonalità intense pure comunemente in uso oggi . Se combinato con finiture in rovere e pavimenti , il volume apparente di spazio è stato ridotto , con l'effetto di intimità accogliente . Border finiture alti soffitti ribassati visivamente . A volte queste cornici di confine sono stati a mano stencil , e talvolta sono stati wallpapered .
Aggiornamento Con Bianco
bianco è un colore efficace per aggiornare uno spazio in stile vittoriano .

I vittoriani erano a casa con il disordine personale. Sparse arredi e accessori in quel momento indicato impoverimento. Le attuali tendenze di interior design magra verso grandi volumi percepiti di spazio pulito organizzata. Tuttavia, preservare la bellezza del legno di quercia e pavimenti ed ancora ottenere un look aggiornato è possibile. Il colore della parete è un buon punto di partenza . Un bianco caldo , come il colore di vaniglia francese gelato, è una buona scelta per aprire e stimolare uno spazio tradizionale, mentre con il rovere antico tesoro finiture e pavimenti . Lo stesso colore , forse una tinta più chiara , applicato sul soffitto aumenterà il volume apparente , rendendo una stanza più piccola in scala sembrare più grande .
Aggiornamento Con i colori complementari

I colori complementari sono sempre piacevole per gli occhi . Un approccio creativo alla selezione dei colori per una camera con vittoriano finiture rovere sarebbe quella di selezionare un complemento colore al tono di colore della finitura legno trim . Ad esempio , se il tono di colore del rivestimento in legno erano arancio , il complemento sarebbe un tono di blu - il complemento di arancio , che è arancione direttamente opposto sulla ruota dei colori . Un mezzo pallido tinta di blu , ottenuta con l'aggiunta di bianco al colore di base , sarebbe ancora aggiungere luce e apertura allo spazio .
Aggiornamento Con Colori AnalogOut

analoghi i colori sono uno accanto all'altro sulla ruota dei colori . Colori che sono analoghi a arancione inserti in legno sono i toni di colore arancione o giallo , che possono essere regolati con l'aggiunta di bianco per schiarire o aggiungendo il suo complemento ad abbassare l'intensità. Con l'aggiunta di una piccola quantità di colore della parete di una vernice soffitto bianco standard , la combinazione di colori l'intero spazio diviene unitario e armonioso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006066018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.