Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Cuscini e plaid

Come per stare al caldo con coperte

Con così tanti di noi cercando di mantenere le bollette energetiche in giù , si è tentati di abbassare il termostato in inverno. Per tenersi caldo , si può sempre ricorrere ai vestiti pesanti , cibi caldi e , naturalmente, alcune coperte spesse . Una coperta funge da isolante per mantenere energia termica all'interno. La tecnica si utilizza per riscaldarsi con una coperta può fare una grande differenza nel modo in caldo il vostro soggiorno . Per rimanere il più isolato possibile, è preferibile avere qualcun altro per aiutare a piegare la coperta . Cose che ti serviranno
Ago e filo ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una coperta fatta di un materiale che isola bene , come la lana o velluto . Grandi , coperte gonfi sono una buona scelta , perché l'aria è un ottimo isolante .
2

Fluff la coperta sulla regolazione aria secca in asciugatrice . Questo aggiunge aria alla coperta per aumentare la sua potenza insulatory .
3

Sdraiati sulla coperta , con solo la testa fuori di esso .
4

Fold il bordo inferiore la coperta sopra i piedi , e poi avvolgere un lato della coperta sopra il corpo , infilando sotto voi come necessario .
5

Chiedi a qualcuno di avvolgere l' altro lato della coperta indietro su di voi e infilare sotto di voi . Ora dovrebbe essere avvolto come un burrito , che dovrebbe minimizzare la possibilità di aria che attraverso eventuali lacune nella coperta .
6

Rendere l'apertura quanto ermetico possibile, avere qualcun altro tirarlo stretto intorno a voi e infilare sotto in modo sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/pillows-throws/1006010556.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com