# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Cuscini e plaid >> Content

Come lavare il tuo piumone a casa

Lavaggio di un piumino o un piumino d'oca non è facile se si sta cercando di usare la lavatrice piccolo a casa . Utilizzare copripiumini e lenzuola superiori per proteggere il vostro consolatore . Se avete bisogno di lavare il vostro consolatore a casa , tenere a mente che il vostro consolatore non può durare più a lungo una pulizia professionale . Controllare l'etichetta del vostro consolatore ; se dice " lavare esclusivamente a secco " non tentare di lavarlo . Minimizzare i danni e usura sul vostro piumino o piuma d'oca piumone quando si lava a casa . Cose che ti serviranno
detersivo per bucato delicato
Palle da tennis

Mostra Altre istruzioni
1

cautela, inserire un consolatore lavabile o piumino d'oca nella lavatrice . Se si sta attraversando un momento difficile raccordo vostra trapunta o piumino d'oca in lavatrice , non forzarlo dentro Vai a una lavanderia self-service e utilizzare una rondella più grande che è più adatto per il vostro consolatore o piumino .

2

Lavare con acqua fredda su un ciclo delicato con un detergente fatto per piumini o fragile mano vestiti lavabili .
3

Posizionare due palline da tennis in asciugatrice prima ad aggiungere l'oca piumino. Questi contribuiranno fluff il tuo consolatore . Asciugare il piumino a fuoco basso per evitare le piume cocente . Si può richiedere diverse ore per il vostro consolatore ad asciugare. Per ridurre il tempo in asciugatrice, aria asciugare il piumino d'oca fuori per un paio d'ore prima di correre attraverso l'essiccatore .
4

mano lavare il piumino d'oca o trapunta se è estremamente fragile e si può vedere piume cominciando a venire fuori . Immergere il piumino in un grande lavandino o la vasca da bagno con un detergente delicato . Sciacquare accuratamente . Asciugare al sole per un paio di giorni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/pillows-throws/1006010617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.