# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Legatura i bordi di un tappeto Remnant per farne una coperta di zona

tappeti Area sono tappeti di grandi dimensioni che hanno lo scopo di compensare un certo spazio nella vostra casa . Potrebbero essere collocati sotto il tavolo e le sedie in salotto , oppure possono essere poste sotto il letto e comodino in camera da letto . Essi forniscono isolamento acustico e nuove texture per la vostra camera . Acquista i grandi resti tappeto presso i punti vendita di tappeti e poi legarli a casa per risparmiare qualche soldo . Cose che ti serviranno
carpet resto
Coltello
Carpet nastro vincolante
pistola per colla Hot News
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il resto tappeto fino alla dimensione che si desidera essere utilizzando un coltello multiuso . Sebbene sia possibile utilizzare una coppia molto robusta di forbici pure, le fibre della moquette tendono a smussare la maggior parte delle forbici riparazione passato .
2

Posare nastro vincolante sul pavimento , il lato adesivo più vicino a voi il tappeto e il bordo rilegato più lontano .
3

Sbucciare la pellicola protettiva dal nastro , esponendo l'adesivo .
4

Posare il bordo del tappeto superiore della porzione adesiva del nastro , a partire dalla metà di uno dei lati del tappeto e posizionando il bordo del tappeto più vicino al bordo possibile.
5

Tenere premuto il bordo il tappeto per la striscia adesiva , lavorando il modo per aggirare il tappeto . Sovrapporre l'adesivo quando si arriva agli angoli .
6

Tagliare il nastro vincolante con il taglierino quando si ottiene tutto intorno al tappeto , portando le due estremità del bordo insieme comodamente .
Pagina 7

cadere un piccolo punto di colla a caldo nella piega tra il bordo tappeto e il bordo rilegato ogni 4 a 6 pollici , garantendo ulteriormente il tappeto per l'associazione . Il tappeto area è pronto per essere utilizzato quando la colla a caldo si asciuga .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006010753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.