# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come associare un tappeto Remnant Con Nastro

Un residuo tappeto può essere un costo- efficace alternativa a un tappeto o un corridore . Spesso è possibile ottenere un taglio residuo a misura da un negozio di tappeti di grandi dimensioni per la metà del costo per metro quadrato di un tappeto finito. Tuttavia , questo non include l'associazione - i bordi non sono finiti , quindi avrete bisogno di legarli per mantenere il residuo tappeto da sfilacciatura . È possibile chiedere al negozio di tappeti di impegnare per voi , ma a volte questo può aumentare il costo . Fortunatamente, ci sono nastri fai-da- te di legame disponibili , ed è abbastanza facile da finire il tappeto a home.Things che ti serviranno
Coltello
Straightedge
Metro a nastro
Fai- da-te tappeto vincolante nastro
Forbici
colla a caldo pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Fai i bordi della piazza residuo tappeto e pulite , di un coltello multiuso e un regolo come guida . Questo farà sì che non solo si ha una bella tappeto , ma anche che il nastro vincolante sarà correttamente aderire .
2

Misurate la vostra residuo tappeto per assicurarsi di acquistare abbastanza nastro vincolante. E ' probabilmente una buona idea per ottenere un po' più solo in caso di eventuali errori . Assicurati di acquistare tappeto nastro vincolante fai-da- te , che ha un bordo arrotondato su un lato . Questo renderà il vostro risultato finale più durevole e visivamente accattivante.
3

Tagliare la misura appropriata di nastro vincolante per ciascun bordo del vostro rimanente con le forbici o un taglierino . Quando si raggiunge gli angoli , si hanno due opzioni - tagliare il nastro in un angolo e unire i due pezzi insieme per formare un angolo acuto , o tagliare il nastro con un bordo quadrato che ha un po ' di sporgenza in modo da poter collegare il successivo pezzo di nastro su di esso . La quantità di sporgenza dipenderà dallo spessore del bordo arrotondato del nastro .
4

Lay il tappeto sul nastro vincolante così il bordo arrotondato del nastro aderisca bene contro i bordi del residuo tappeto . Rimuovere la carta di supporto dal nastro tappeto vincolante e premere la parte inferiore del residuo tappeto sul lato adesivo del nastro , garantendo il bordo del nastro laminato sia pressato contro il lato del pezzo tappeto . Continuare con ciascun lato del rimanente fino a quando il nastro circonda tutti i lati .
5

Fissare un'estremità del nastro vincolante per l'altra estremità con una goccia di colla a caldo applicata al bordo del nastro laminato . Premere entrambi i lati insieme e tenere premuto per alcuni secondi fino a quando la colla stick .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.