# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Quando utilizzare rotondo o rettangolare Tappeti Area

Tappeti offrono numerosi vantaggi per una camera , tra cui l'aggiunta di un tocco di colore e modello , risolvere i problemi acustici e fornendo una superficie più morbida su cui camminare . Prima di acquistare un tappeto , è necessario decidere quale forma e dimensione da scegliere . Le forme più comuni di tappeti sono rotondi e rettangolari . Ulteriori informazioni su come scegliere quello giusto per il vostro spazio . Forma della stanza

maggior parte delle camere sono di forma quadrata o rettangolare , ma ci sono molte eccezioni . Scegliendo la giusta forma di tappeto , è possibile aumentare la dimensione e la forma o correggere camere stranamente proporzionato .

Se la vostra camera è dotata di angoli dispari , un tappeto rotondo può unificare lo spazio e aggiungere un po 'di fantasia , in cui una rettangolare tappeto potrebbe sembrare in contrasto con la forma della camera. Per molto grandi spazi abitativi , tappeti rettangolari possono essere utilizzati per definire una zona conversazione . Basta inserire il vostro divano , poltrone e tavolino sul tappeto . Un tappeto rettangolare è solitamente la scelta migliore come uno zerbino ; tuttavia , un piccolo tappeto rotondo funziona bene in una cucina o in bagno , dove gli utenti si incrociano in molte direzioni .
giusta dimensione

tappeti rettangolari sono , senza dubbio , l' la forma più comune di tappeto . Pertanto , sono disponibili in diverse dimensioni , che sono standardizzati . La maggior parte dei tappeti sono chiamati , per esempio , " 8 da 10 " che si riferisce alla larghezza e la lunghezza e segue il sistema imperiale britannico . È possibile acquistare tappeti rettangolari da piccolo come 2 da 3 piedi come uno zerbino , fino a 14 da 21 piedi per un grande spazio di vita . Tappeti

rotondi sono meno comuni tappeti rettangolari , ma sono anche definiti per la loro lunghezza e larghezza , che , naturalmente , sarà sempre la stessa . Dimensioni tipiche includono 4 per 4 , che ha un diametro di 4 metri e 8 per 8 , che ha un diametro di 8 metri .

Prima di acquistare un tappeto di una forma , di misurare il vostro spazio ed essere sicuri di lasciare abbastanza del pavimento esposto intorno al tappeto in modo che non prende la stanza . Includi anche modelli di traffico e posizionamento dei mobili .
Altre opzioni

rettangolari e tappeti rotondi non sono le uniche opzioni . Si può decidere che un quadrato o un tappeto di forma ovale , o un tappeto esagonale , meglio si adatta il vostro spazio . Queste forme tappeto possono essere buone scelte per le case storiche , che spesso dispongono di camere con forme geometriche interessanti . Un tappeto quadrato , per esempio, è ideale per l'uso in una stanza quadrata , proprio come un tappeto esagonale o ottagonale può accentuare una stanza della stessa forma . Un tappeto ovale fornisce un effetto più morbido rispetto ai bordi duri di un tappeto rettangolare. Tenete a mente , tuttavia, che queste forme tappeto non sono comuni e quindi non sono disponibili in una vasta gamma di formati .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.