# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Modi diversi per appendere un tappeto di pelle d'orso

Hunters come i loro trofei . Un premio popolare è il tappeto di pelle d' orso, che è stato un elemento di arredamento casa per secoli . Tale tappeto dà un rustico , tocco maschile in una stanza , così come il calore , l'informalità e intimità . Molte persone ripongono la loro tappeti sul pavimento di fronte a un camino , mentre altri preferiscono appendere su una parete . A proposito di pelli d'orso

Taxidermists che si rivolgono a pelle d'orso in un tappeto cercare di rendere la pelle un aspetto come un orso vero e disteso sul pavimento . Di solito la testa è ancora attaccato alla pelle e la bocca aperta in un ringhio , come se l'orso fosse ringhiando . Una pelle montato professionalmente avrà un supporto in feltro , che a volte è molto spessa e si estende diversi centimetri tutto intorno al bordo . Un tappeto di dimensioni modeste può essere lunga 5 o 6 metri , mentre una grande pelle d'orso può diffondersi fino a 8 o 9 metri .
Come Hang

Un modo per appendere un tappeto di pelle d'orso è quello di guidare i chiodi finitura attraverso il bordo della pelle . Anche se può sembrare che questo potrebbe danneggiare il tappeto , se si utilizzano abbastanza le unghie il peso sarà distribuito abbastanza bene in modo che la pelle non tira fuori dalle unghie . Quando si porta il tappeto giù dal muro , si infila proprio sopra le teste dei chiodi . A volte vengono utilizzati grandi punti metallici , applicati con una pistola pinzatura e posti ogni 6 pollici o giù di lì . Una soluzione altamente consigliata è di cucire cinque o sei anelli di un pollice o così di diametro sul retro del tappeto . Portachiavi sono ideali per questo , e sono disponibili in confezioni da molti. Essere certi di cucire attraverso la pelle stessa , o il feltro tirerà via con il peso del tappeto . Alcuni tassidermisti forniscono supporti appesi sulle bucce che elaborano . Se il vostro è uno di questi , si tratta di una semplice questione di appendere il tappeto dai ganci a parete .
Cura

Un tappeto piano naturalmente richiede manutenzione e pulizia , ma uno appeso su un muro avrà anche bisogno di manutenzione . Faranno raccogliere la polvere , e di tanto in tanto hanno bisogno di più di una semplice spolverata . Secondo Timberline Mobili ( riferimento 1 ) , avrete bisogno di prendere il tappeto verso il basso e adagiarla su un tavolo dove può essere raggiunto . Rimuovere la polvere con un aspirapolvere o un panno morbido , umido e mai strofinare contro la direzione del pelo . Le parti non - pelliccia dovrebbero essere puliti con un panno umido . Per una pulizia più coinvolti , usare un secchio di acqua e sapone neutro e strofinare con una spugna umida . Lasciare asciugare per un giorno, poi spazzolare nella direzione del pelo . Non saturare o bagnare il tappeto . Maneggiare con cura , e non arruffare il pelo . Non maneggiare il tappeto inutilmente , e durante lo spostamento , evitare di toccare la pelliccia , se possibile.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.