# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come fare un Bohemian Braid Tappeto

Tappeti treccia Boemia sono dalla categoria di tappeti di stracci noti come " spazzolino " tappeti . Un tappeto spazzolino è così chiamato perché lo strumento tradizionale per la creazione del tappeto era un manico dello spazzolino con un foro e tacca tagliare in un'estremità . Un uncinetto è lo strumento comune della giornata , continua a produrre gli stessi risultati - un tappeto rigido , colorata e resistente fatta da strisce di tessuto e un nodo di base. L'inizio della Rug

Tagliare diverse strisce di tessuto , di almeno 1 cm di larghezza , in preparazione per la successiva usare.Essi può essere di qualsiasi lunghezza , ma più lungo il migliore . Utilizzare cotoni leggeri, poliesteri o lane . Tessuti elastici possono essere difficili da lavorare e può deformare il tappeto fuori forma .

Knot due strisce di tessuto insieme e pin per una superficie robusta forte che non si muoverà come si lavora . Il braccio di un divano e un materasso sono due luoghi ideali per questo scopo .

Appoggiare una delle due strisce di tessuto che avete annodati insieme in modo che adagiata , e attraversare la seconda striscia di tessuto , il uno annodato alla prima , rispetto al primo , che è in cima al tessuto per creare un ciclo . Usa il tuo strumento spazzolino da denti o uncinetto per poi avvolgere il secondo pezzo di tessuto intorno alla parte posteriore , e tirarlo attraverso il primo ciclo si è creato , fissandolo comodamente . Ripetere da quattro a sei volte , a seconda delle preferenze personali e lo spessore del tessuto . Ripetere questo nodo più volte per i tessuti più spessi e meno per i tessuti più sottili .
Continuando il Tappeto

scorrere le estremità di lavoro del tessuto in modo che siano paralleli ai nodi hai appena formate. Riorganizzare il tessuto che si stava lavorando , non quello stazionario che stavi attraversando sopra , in modo che la striscia di tessuto di lavoro è più vicino ai nodi che avete già formate .

Utilizzare lo strumento per tirare la striscia di tessuto di lavoro attraverso uno dei loop creati dai vostri nodi inizio . Quindi ripetere la procedura descritta in precedenza annodatura . Fate questo in un cerchio fino ad esaurimento del tessuto o il vostro tappeto ha raggiunto la dimensione desiderata .
Collegamento Nuove strisce di tessuto

Tagliare una fessura in il tessuto che è necessario allegare . Anche tagliare una piccola fessura attraverso la striscia di tessuto che si sta collegando . Tirare l'estremità spacco della nuova striscia fino alla fine spacco del vecchio strip. Estrarre il contrario , o coda , della striscia di tessuto nuovo attraverso la fessura nella nuova striscia . Tug ermeticamente , assicurando che un sicuro , piccolo nodo è formato. Il nodo può sembrare disordinato , ma nel processo di rendere il tappeto , sparirà e sarà quasi invisibile a meno che qualcuno sa esattamente dove cercare .
Completamento della Rug

Aggiungi un nodo finale , e utilizzare un ago arazzo a tessere in coda delle strisce finali di tessuto . Aggiungere un supporto antiscivolo per il tappeto , se lo si desidera . Vernici Puff possono essere utilizzati per disegnare disegni antiscivolo sul fondo del tappeto . Assicurarsi che la vernice si asciuga come da istruzioni del produttore prima di posizionare il tappeto sulla sua superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.