Stencil
schiuma pennelli
idropitture spessi
Matita
Stencil adesivo
Level
nastro di misura
asciugamani di carta
Palette
Scala, se necessario
Mostra Altre istruzioni
1
preparare e asciugare la superficie della parete prima di stencil . Il muro deve essere il più piatta e più agevole possibile . Eseguire tutte le preparazioni , compresi i buchi e crepe di riempimento e levigatura e verniciatura , prima di iniziare stencil .
2
Decidere cosa stencil e quali colori di vernice che si desidera utilizzare sul muro , e quante spazzole avrete bisogno prima di iniziare stencil . Assicurarsi che tutti gli elementi necessari per creare l'immagine della parete sono a portata di mano e decidere dove potrete inserire i disegni stencil sul muro .
3
Utilizzare un metro a nastro per centrare gli stencil dove potrete dipingere l'immagine e segnare le posizioni con una matita , se si utilizza lo stencil su una vasta area . Posizionare il livello contro il muro , dove potrete dipingere le immagini e rendere segni livello con la matita . Posizionare il fondo stencil sui marchi in linea retta e utilizzare un adesivo stencil per fissarli alla parete .
4
Assicurarsi che la vernice è spessa e il pennello spugna è asciutta . Dipingere un sottile e uniforme strato di vernice in tutte le aperture degli stencil , con movimenti verso il basso e tamponando movimenti intorno ai bordi . Lasciare asciugare la vernice , e quindi ripetere questo procedimento quante volte necessario o fino al raggiungimento della copertura desiderata . Dopo che la vernice si è asciugata completamente , rimuovere gli stencil .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010881.html