Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil

Come dipingere uno stencil sulla cucina Cabinet Doors

Stencil aggiungere un tocco finale ai progetti di decorazione della casa . Mentre le immagini stenciled sono frequentemente associate con decorazioni paese , una vasta gamma di disegni stili tuta diversi come asiatico , art deco e goth . Disegni pratica stencil su carta prima di ottenere un tatto per la tecnica e per sperimentare le possibili scelte di colore . Semplici stencil si basano su uno o due colori per creare un'immagine , ma disegni complessi possono richiedere l'utilizzo di più stencil e una serie di colori della vernice . Cose che ti serviranno
Stencil
spray adesivo
righello o metro a nastro
Palette
vernici acriliche
Stencil spazzole
Rag

Mostra Altre istruzioni

1

scuotere la lattina di spray adesivo . Applicare uno strato sottile sul retro del vostro stencil .
2

Misurare il posizionamento del vostro stencil sul mobile con un righello o nastro. Premere delicatamente la parte adesiva dello stencil sulla superficie del mobile . Sbucciare la stencil con attenzione a riposizionare se necessario .
3

Mescolare vernice acrilica sulla tavolozza per rendere i colori desiderati . Le versioni per creare un effetto tridimensionale con stencil , mescolare leggeri , medi e scuri di colori.
4

Piano come farà a dipingere il stencil . Inizia con colori scuri e il tuo lavoro per le tonalità più chiare . Immergere un pennello stencil in vernice per ottenere una piccola quantità di vernice sulla punta . Asciugare il pennello su uno straccio . Volete che il vostro pennello per rimanere abbastanza asciutto .
5

toccare delicatamente la punta piatta del pennello stencil contro le aree aperte dello stampino . Applicare la vernice con un movimento rapido intercettazioni . Dipingere uno strato uniforme lungo il bordo per le linee nitide .
6

Applicare colori scuri al di fuori dell'immagine e colori più chiari verso il centro per rendere la vostra immagine più tridimensionale. Cambiare le spazzole con ogni colore . Frullare l'area dove ombre e luci si incontrano con un sottile strato di vostro mezzo ombra .
7

Facendo attenzione lo stencil fuori dal cabinet . Pulire lo stencil con un panno umido . Riposizionare il stencil per disegnare un'immagine su un altro armadio .
8

Lavare i pennelli stencil con acqua e sapone . Lasciarli asciugare in posizione verticale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010922.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com