Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Home Design & Decor >> Rilievi e Stencil

Come rimuovere le impronte digitali dal granito rivestito in pelle

1. Inizia spolverando la superficie del granito con un panno morbido. Ciò rimuoverà lo sporco o i detriti che potrebbero interferire con il processo di rimozione delle impronte digitali.

2. Applicare una piccola quantità di detersivo per i piatti su un panno pulito e umido. Dawn o Palmolive sono buone scelte, poiché sono entrambi efficaci nel rimuovere grasso e sporcizia.

3. Strofinare delicatamente il panno sulla superficie del granito, utilizzando un movimento circolare. Fare attenzione a non premere troppo forte, poiché ciò potrebbe danneggiare la superficie.

4. Risciacquare la superficie del granito con acqua pulita. Utilizzare un panno pulito e umido per rimuovere eventuali residui di sapone.

5. Asciugare la superficie in granito con un panno morbido.

6. Lucidare la superficie del granito con un panno morbido per ripristinarne la lucentezza.

Suggerimenti:

* Se le impronte sono ostinate, puoi provare a utilizzare un detergente leggermente abrasivo, come bicarbonato di sodio o aceto. Assicurati di testare il detergente su un'area piccola e nascosta prima di utilizzarlo sull'intera superficie.

* Sciacquare sempre accuratamente la superficie del granito dopo aver utilizzato qualsiasi prodotto per la pulizia.

* Evitare l'uso di prodotti chimici aggressivi o detergenti abrasivi, poiché possono danneggiare la superficie del granito.

* Pulisci regolarmente le superfici in granito per prevenire l'accumulo di impronte digitali e altro sporco.
Da: https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006134482.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.