Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> vasi

Come organizzare una dozzina di rose

Un bouquet di una dozzina di rose sembra fantastico , anche senza un accordo di fantasia o il tocco di un fioraio . Rose , la regina di tutti i fiori , sono la star dello spettacolo , e la loro bellezza farà impallidire la maggior parte dei tentativi di integrare in una composizione floreale misto , in modo da mostrare le vostre rose con un semplice arrangiamento in un vaso di cristallo . Cose che ti serviranno
in pelle o guanti da giardinaggio spessi
Clippers Giardino
fascia elastica dei capelli
Cristallo vaso

Mostra Altre istruzioni
1

Metti un guanto sulla mano non dominante , per proteggerlo dalle spine sulla rosa steli . Se sono state rimosse le spine , non c'è bisogno di usare il guanto di protezione .
2

cogliere tutti dozzina di rose come un mazzo in mano guantata .
3

Osservare la parte fiore dei fiori . Regolare l'altezza dei fiori così quelli al centro del gruppo sono i più alti , con le altezze progressivamente inferiore verso l'esterno del bouquet .
4

loro Fissare con l'elastico dei capelli quando si hanno finito di sistemare i fiori a varie altezze in un modo visivamente accattivante . Posizionare la fascia dei capelli approssimativamente dove la superficie dell'acqua sarà nel vaso .
5

Tagliare i fondi dei fusti fuori in un angolo , con i Clippers. Il taglio angolato permetterà le rose a " bere " più acqua .
6

Riempire il vaso con acqua , e inserire il bouquet legato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011151.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com