# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

La scelta Maniglia della porta Colori

attenzione comando Maniglie e attenta selezione massimizza il loro impatto decorativo . Si consideri il colore della porta e l'arredamento circostante , in particolare accessori con tonalità metalliche . Prima di scegliere una maniglia , identificare il suo sottotono , che è la sua polarizzazione tonalità sottostante . In una stanza tono su tono , una maniglia che si fonde con il colore della porta è una buona scelta , mentre una stanza ad alto contrasto richiede una maniglia che è complementare al colore o sottotono della porta . Contrasto tonale e materica anche attirare l'attenzione , e molte maniglie delle porte sono dotate di design a basso rilievo o materiali riflettenti che forniscono stridente contrasto strutturale . Ottone e olio di bronzo lucidato

porte toni caldi , pomelli in ottone liscio coordinare , soprattutto quando il legno ha sottotoni gialli . Bronzo olio -lucidati , che simula un aspetto invecchiato , ha sfumature rosse , arancio o rosa . Una manopola di bronzo lucidato olio si fonde perfettamente con il sottotono rosso di una porta marrone cioccolato . In un vecchio stile Mondo hall con una console dai toni scuri e una sedia accento rosso , un lampadario di bronzo di età compresa tra riferisce alla maniglia della porta di bronzo , come fa una cornice di bronzo tono .
Nichel spazzolato , cromo e peltro

porte freddi grigio , manopole peltro fornire una transizione morbida , mentre le manopole cromate brillanti accentuano le tonalità delle porte di uguale intensità. Una porta aqua brillante con un pomello cromato lucido scatena una stanza con grassetto , carta da parati geometrica . Maniglie nichel spazzolato hanno un sottotono verde che corrisponde con argento , dorato , argento e cornici verde - oro . Dal verde- nichel è complementare o una ruota colore opposto di rosso , una maniglia - nichel spazzolato contrasta bene con una porta cremisi . Una porta grigio-verde e pomello del nickel creano un sottile effetto tono su tono , e una lampada - nickel spazzolato riferisce anche alla tonalità della maniglia .
Ferro battuto e ghisa

maniglie delle porte in ferro battuto hanno un sapore rustico forgiato a mano . Una maniglia dispensa in ferro battuto si riferisce ad un espositore in ferro battuto in una cucina di campagna . Nero manopole in ferro battuto su porte den corrispondono con un antico telaio - nero turbata sopra un camino. Scegli pestate , maniglie in ottone espressi per una casa Mission- stile con una calda , palette ocra . In una sala in stile vittoriano , disegni bassorilievi intricati su una maniglia in ghisa si armonizzano con ornati , cornici dorate e modelli complessi su pareti e tendaggi . Scegliere un semplice getto maniglia di ferro per un cottage tocco vintage .
Ceramica e vetro tagliato

Originario metà del 19 ° secolo , le maniglie delle porte di cristallo hanno un fascino antico . Considerare tagliare le maniglie delle porte di cristallo per porte tradizionali francesi ; riflessi i colori delle pareti circostanti offrono un gioco vivace di tutti i vetri e hardware cristallo. In prossimità di pareti complementari , maniglie delle porte di cristallo colorato offrono un tocco di intensità. In un pallido corallo sala da pranzo , manopole di cristallo taglio smeraldo verde richiamano l'attenzione su porte francesi , mentre una collezione sideboard di cristallo verde smeraldo aggiunge coesione . Maniglie di ceramica sono anche sorprendenti . Combinato con una porta bianca , una manopola di ceramica dipinta ha un aspetto fresco fattoria .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.