# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come fare un Mantel su una stufa a legna

Una mensola sopra una stufa a legna evoca un tempo passato in cui la natura era un po 'più vicino alla moda e l'arredamento . Una mensola fai-da- te è ben alla portata della maggior parte dei proprietari di casa con un paio di strumenti di base . Si può costruire da solo in un paio d'ore , ma come per molti progetti intorno alla casa , con una mano farà andare più veloce e più facile. Il progetto prevede staffe in ferro battuto e legno rough cut , ma è possibile sostituire quasi ogni tipo di supporto e rivestimento materiale per misura il vostro arredamento . Cose che ti serviranno
stallone elettronici finder
2 staffe in ferro battuto a forma di L con 5 pollici gambe
Ruvido plancia di legno taglio lungo 50 cm, 6 cm di profondità e 2 cm di spessore Viti
al corrispondente staffe , per almeno 1 1/2 pollici
lunga livella a bolla String
esercizi con punte

Mostra Altre istruzioni
1

Ascoltare per un bip del perno finder per indicare un perno nel muro dietro la stufa . Borchie sono normalmente posizionati ogni 24 cm di pareti interne e 12 centimetri in pareti esterne . Trova due borchie circa 48 centimetri con la stufa al centro dei montanti . Questi punti sono dove le staffe si bloccherà .
2

Tenere la tavola da 50 pollici a varie altezze per determinare quale ti piace di più . Quando si ha l'altezza desiderata poi fare un breve , segno di matita orizzontale sulla parete anche con la parte inferiore della doga . Rimuovere la plancia e metterlo da parte .
3

Tracciare una linea orizzontale dal segno di matita al perno più a sinistra . Impostare una staffa a forma di L in modo che la parte superiore del pezzo è anche con la linea . Quando la tavola si siede sulla staffa sarà all'altezza desiderata.
4

Tenere il supporto costante e centrata sul perno mettendo la vite più alto della gamba muro . Non stringere completamente. Impostare la bolla sulla parte superiore della staffa contro il muro per assicurare la staffa sia orizzontalmente livello . Guidare la vite inferiore nel perno attraverso la staffa . Serrare le due viti giù, ma non stringere eccessivamente in quanto questo ti schiaccerà il muro a secco sotto .
5

Legare una corda alla gamba superiore della staffa e far scorrere la bolla sulla corda . Liberamente legare la stringa l'altra gamba staffa e posizionare la staffa contro la parete di destra perno laterale. Spostare la staffa alla sua approssimativa posizione desiderata . Stringere la corda fino a quando è tesa , e controllare la livella a bolla appesa equamente tra le parentesi . Regolare la staffa destra verso l'alto o verso il basso fino a quando la bolla mostra che è perfettamente allineato orizzontalmente con la staffa sinistra . Mark posto della staffa , quindi rimuovere la stringa e il livello .
6

Posizionare la staffa contro il punto marcato e avvitare come avete fatto la staffa sinistra.
7

Posizionare la plancia sopra le staffe e centrarlo . Raggiungi sotto la scheda e fare segni a matita sulla scheda attraverso fori per le viti orizzontali della staffa . Rimuovere la scheda e praticare i fori di avviamento ai segni di matita per aiutare con la collocazione delle viti nella plancia .
8

Impostare la plancia back up sulle staffe e avvitare le staffe ad esso .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.