# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Rettifiche per un cavo puleggia su una canna panneggio

Hanging tendaggi delle finestre in casa può dare le camere completamente nuovi look e migliorare il modo in cui la vostra casa appare dall'esterno anche. Per funzionare correttamente il panneggio finestra , installare una canna panneggio con una serie di diapositive e pulegge . Sulla base di installazione e di servizio le istruzioni del produttore , può essere necessario regolare le pulegge tanto in tanto per garantire un funzionamento ottimale . Installazione

Una delle regolazioni di base si può fare per una puleggia cavo su una canna panneggio comporta la modifica posizione della puleggia di tensione . La puleggia di tensione è uno degli elementi che non sono collegati direttamente alla barra panneggio . Invece , si monta al muro , davanzale o un battiscopa vicinanze . Questo permette al cavo penzolare dalla canna panneggio prima di innestare la puleggia , fornendo un modo per tirare le tende aperte e chiuse con le corde . La puleggia di tensione deve essere installato direttamente sotto la puleggia asta drappeggio così il cavo funziona correttamente e per evitare che il cavo e tendaggi aggrovigliamenti . Il cavo può essere accorciato per consentire la puleggia di essere installato più in alto sulla parete , se lo si desidera .
Testa montaggio

La posizione della testa di una canna di puleggia panneggio determina l' angolo in cui il cavo deve soddisfare per agganciare correttamente . Ruotando la testa di 90 gradi rispetto alla direzione del cavo creerà una svolta nel cavo , che può creare attriti o causare a diventare bloccato . Una maggiore sua volta creerà il rischio di annodare il cavo . Se la puleggia si muove liberamente , potrebbe essere necessario regolare la testa ruotandolo lasciare che il cavo di cadere verso il basso dalla barra.
Tension

Con pulegge un asta di drappeggio nella posizione corretta , e la testa rivolta parallelamente alla direzione dell'asta , è possibile regolare la tensione del cavo . Questa tensione si riferisce a quanto strettamente il cavo è teso tra la slitta , che si muove avanti e indietro lungo l'asta , e la puleggia . Oltre spostando la puleggia in una posizione diversa , è possibile regolare la tensione modificando la lunghezza del cavo o mettendo un nodo nel cordone vicino la puleggia che limita il movimento del panneggio .
Lubrificazione

nel tempo, polvere e del midollo possono accumularsi nella testa una canna di puleggia panneggio , causando il cavo di diventare bloccato o che richiedono sforzo supplementare per spostarlo . Per mantenere il cavo muoversi agevolmente attraverso la puleggia , applicare lubrificante alla puleggia . Lubrificanti secchi , come ad esempio a base di silicone lubrificante famiglia , faranno il cordone correre attraverso la puleggia uniformemente senza lasciare residui sul cavo che potrebbe venire fuori sulle vostre mani o macchiare il panneggio .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.