# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come appendere le tende con i cavi da tirare

Installazione di un cavo di tensione o cavo può fornire una soluzione elegante per le tende delle finestre o divisori . Cavo di tensione ha il vantaggio di ospitare tende praticamente con qualsiasi tipo di dispositivo appeso , come anelli , ganci o tasche asta tessuto. Un altro vantaggio del cavo di tensione è che fornisce supporto quasi invisibile . Anche se un cavo di tensione funziona bene anche su una lunga distesa , è importante scegliere un tessuto relativamente leggero per la tenda , per evitare cedimenti . Potete trovare i kit del cavo di tensione nei negozi di progetto di casa o acquistare le forniture separately.Things che ti serviranno Matita

2 ganci
trapano elettrico
Ancore come elementi di fissaggio in nylon
cacciavite
tirante come
cavo aereo fUNE clip
tenditore
filo snips

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una matita per segnare la posizione per i ganci di sospendere il cavo . Misurare con attenzione in modo che i segni su entrambi i lati dello spazio che si vuole coprire sono anche con l'altra .
2

Utilizzare un trapano elettrico per forare i marchi .

3 ancore

Inserire nei fori . Elementi di fissaggio in nylon che si espandono dietro il muro a secco forniscono la chiusura più sicura . Un semplice tassello di espansione può essere facilmente estratta dal muro con la forza della tensione del cavo .
4

ganci a vite nei tasselli . Assicurarsi che i ganci siano inseriti saldamente in modo che possano sopportare la forza del cavo .
5

Loop un'estremità del filo di tensione , come il cavo aeromobili , attraverso uno dei ganci . Fissare con una corda clip di filo .
6

Aprire il tirante alla sua posizione di completa estensione . Fissare al gancio opposto .
7

Tirare il cavo , assicurandosi che sia tesa, ma non allungato troppo stretto , attraverso la distesa al tenditore . Utilizzare filo snips per tagliare il cavo in eccesso , permettendo di circa 6 centimetri in più di cavo come un margine di errore e per accogliere il fissaggio della corda fermaglio filo .
8

Rimuovere il tenditore dal gancio . Utilizzare una clip fune metallica per fissare il cavo saldamente al tenditore .
9

Posizionare il tenditore indietro sul secondo gancio in modo che il cavo sia ormai allungato tutta la distesa .
10

Serrare il tenditore quanto necessario per rendere il cavo rigido .
11

Tagliare ogni filo del cavo in eccesso .
12

appendere le tende dal cavo . Se le tende devono essere infilati sul cavo , è possibile rimuovere il cavo da entrambi gancio . Mantenere uno stretto controllo in modo che il cavo non capovolgere dalla tua mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.